Problemi elettronici!
Problemi elettronici!
Salve a tutti! Mi rivolgo in modo particolare a mister elettriko (ritengo sia il più idoneo). Stamattina girando la chiave nel quadro e mettendo regolarmente in moto ho notato il messaggio che non c'è connessione al check del trip (o qualcosa di simile...) pare, insomma, che non arrivi corrente al computer di bordo. Dall'elettrauto controllati tutti i fusibili è tutto ok. Mi ha detto che deve controllare dietro il quadro dei comandi (contachilometri, ecc.). Premetto che la leona (lybra diesel 105 cv. anno 2000)va in moto normalmente. Ho notato solo alcuni problemi con le luci di posizione, i fendinebbia. Chiedo lumi al mister o a chi s'intende di elttronica! Grazie! Ciao
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
Re: Problemi elettronici!
Ciao,purtroppo il problema del quadro strumenti e' ricorrente sulle lybra,i sintomi sono propio quelli che hai descrittto.la via piu' economica e' recuperarne uno in demolizione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Il mio elettrauto mi ha detto che domani mattina proverà a dare un'occhiata all'interno del quadro strumenti.. mi ha lasciato intendere che potrebbe risolvere questo problema. Ma se è come dici tu warner ci sia poco da fare. Sapresti indicarmi il costo del quadro strumenti dal demolitore? Comunque grazie warner.. sempre pronto e solerte!!!
182.000 Km.
182.000 Km.
Di nulla figurati,guarda dalle mie parti max 50 euro per un quadro in demolizione.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Problema risolto! In effetti l'elettrauto ha dovuto sostituire il quadro comandi (preso in demolizione). Spesa totale € 70,00. Grazie ancora "miticooooo" (come direbbe Galeazzi) warner. Pare che tu faccia parte del gruppo del raduno per Luciano e stai per partire, giusto? Se è così buon viaggio!!!
182.000 Km.
182.000 Km.
Ciao Enzo !
Leggo solo ora la tua richiesta ma vedo che hai risolto , meglio così.
Leggo solo ora la tua richiesta ma vedo che hai risolto , meglio così.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
enzo56 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Problema risolto! In effetti l'elettrauto ha
> dovuto sostituire il quadro comandi (preso in
> demolizione). Spesa totale € 70,00. Grazie
> ancora "miticooooo" (come direbbe Galeazzi)
> warner. Pare che tu faccia parte del gruppo del
> raduno per Luciano e stai per partire, giusto? Se
> è così buon viaggio!!!
Di nulla figurati,son contento che hai risolto.Rientrato ieri sera dal favoloso raduno.
-D
-------------------------------------------------------
> Problema risolto! In effetti l'elettrauto ha
> dovuto sostituire il quadro comandi (preso in
> demolizione). Spesa totale € 70,00. Grazie
> ancora "miticooooo" (come direbbe Galeazzi)
> warner. Pare che tu faccia parte del gruppo del
> raduno per Luciano e stai per partire, giusto? Se
> è così buon viaggio!!!
Di nulla figurati,son contento che hai risolto.Rientrato ieri sera dal favoloso raduno.

-
Ciao sn alessandro ieri sera ho spento la machina e dopo non partiva piu ho provato ha spingerla ed e partita ma dopo si e spenta di colpo e non sale piu di 2000 giri e apare la scritta check trip ko ed lo quadro fa come un albero di natale e anche ics ...avrei bisogno di aiuto scusate per italiano grazie
Ho avuto quasi il tuo stesso problema quando si e' guastato l' alternatore,prova a mettere sotto carica la batteria e vedi cosa succede