Pagina 1 di 3

news su fermo amministrativo lybretta...

Inviato: 28 giu 2006, 14:32
da gabry379FR
ricordate il precedente post dove scrivevo che il precedente proprietario mi ha detto che lui ha pagato la somma dovuta per la revoca del fermo?

il precedente proprietario è un grandissimo bugiardo (e pure str@@@o!!)

.... oggi mi ha chiamato il venditore e mi ha detto che il vecchio proprietario di lybretta non ha mai pagato i 3.700€.... di conseguenza lybretta è bloccata, in quanto vige il divieto di circolazione con fermo amministrativo, l'assicurazione non copre incidenti... e in più (l'ho scoperto oggi) potrebbe essere pignorata da un momento all'altro, anche se sono io il proprietario attuale....

il venditore mi ha ripetuto che risolverà il problema parlandone al responsabile vendite del FIAT center palermo (che guardacaso oggi è fuori città) e mi darà notizie domani mattina....

aspetterò la sua telefonata domattina, vediamo cosà dirà.... e in tal caso procederò per vie legali, non mi resta altro da fare...

c@@@o!!! ho fatto tagliandi, cambiato gomme, pagato assicurazione inutilmente!! ma mi rimborsenno tutto 'sti truffatori, la devono pagare cara....

PS: da oggi visto che la lybra non la utilizzo più, invece di "gabry379FR" (379 FR è la targa di lybretta) mi chiamerò "gabry535HN" (535HN è la targa della 156 che sostituisce lybretta)

pregate per me..... e anche per il concessionario (da quanto sono inca@@@to potrei andargli a spaccare la faccia da un momento all'altro)

Gabriele - gabry535HN

Re: news su fermo amministrativo lybretta...

Inviato: 28 giu 2006, 14:37
da KLA->
Gabriè.... come prima... SENZA PAROLE... davvero una thesis nuova devono darti!!!


Claudio [sabatolamacchinalaprendoio...]

Re: news su fermo amministrativo lybretta...

Inviato: 28 giu 2006, 14:44
da Fio-199Hp
......INCREDIBILE !!!!!!

Comunque denuncia tutti, fatti dare una Tesis e' un fracco di soldi........cosi' offri una cena la forum !!!!

Scherzi a parte.. viene una voglia di fare qualche sciochezza ..FORZA SCATANATI!!

CIAOOOOO!!!!!!

Re: news su fermo amministrativo lybretta...

Inviato: 28 giu 2006, 14:47
da martino
Che grandissimo bugiardo!!! ...questo è il colmo! non solo non paga la revoca, ma ti viene pure a mentire! Secondo me è proprio da denuncia e basta! ...se ti capita di doverlo incontrare di nuovo, fatti accompagnare da qualcuno che possa ascoltare quello che dice... non si sa mai, dovesse servire una testimonianza di qualcun altro in un eventuale procedimento!
...Kla io proporrei Thesis per lunghi viaggi, una Musa durante la settimana e per lavoro ed una S4 per divertirsi la domenica in pista, che dici, ci escono Gabry???!!!

[Un salutone ed un abbraccio ai "fantastici 3"]

Re: news su fermo amministrativo lybretta...

Inviato: 28 giu 2006, 15:03
da KLA->
mh... forse la s4 non ci viene... ma una Ypsilon MomoDesign... forse...

Ciao "Fantastico quarto"

Re: news su fermo amministrativo lybretta...

Inviato: 28 giu 2006, 15:09
da C/Katia
Veramente la fantastica 4 dovrei essere io....visto che ancora non avevo scritto!

Ciao a tutti...Gabry....si risolve, vedrai che si risolve!

Re: news su fermo amministrativo lybretta...

Inviato: 28 giu 2006, 15:30
da martino
................... ;-)

Re: news su fermo amministrativo lybretta...

Inviato: 28 giu 2006, 15:40
da graziano
Dai Gabry che si risolve tutto..........almeno spero, mi dispiace molto per la lybra visto che orami ti eri molto affezionato; come avevo scritto in precedenza non comprero mai uan lancia al autoexpert di Palermo e infatti ho avuto la conferma.
Se ti devi comprare un'altra lybra ti mando io in una concessionaria seria è precisa ma si trova a Sciacca.

Re: news su fermo amministrativo lybretta...

Inviato: 28 giu 2006, 16:01
da fabbru437CV
Veramente un atteggiamento da bandito!!!!!!!
Però, visto che quel figlio di baldracca non ha scrupoli, lascia stare la reazione personale e procedi legalmente. Con sti figli di cani, le brave persone, hanno sempre qualcosa da perdere. E loro lo sanno perfettamente.
Comunque, anche se non ti risolverà il problema, sono incazzato quanto te per questi bastardi che vivono alle spalle delle persone serie.
Saluti
Fabbru

PS: Per ridere
Non è corretto che l'unica donna del Forum sia in Sicilia e che soltanto voi potete goderne le bellezze. (Scherzo. Ti ho visto in foto al mini raduno Siciliano. Per l'età che ho, potrei esserti padre). Salutoni K/Catia anche se non ti conosco.

Re: news su fermo amministrativo lybretta...

Inviato: 28 giu 2006, 16:16
da Ingeniere
Bella storia la tua, non ne capitano molte in giro, però voglio darti un consiglio:
se l'auto l'hai comprata da autoexpert dovresti fare causa, se non ti risolvono la situazione, a loro. E' inutile contro il vecchio proprietario in quanto una volta versata l'auto lui non è più responsabile, in quanto la Conc. dovrebbe aver fatto regolarmente un mini passaggio ed esser diventata regolarmente proprietaria. Diverso è se l'auto era li in conto vendita! allora potrai denunciare sia la conc. che il vecchio proprietario. Attenzione inoltre all'eventuale denuncia che potresti attirati per incauto acquisto anche se in buona fede. Non ti preoccupare, vedrai che la conc. se non vuole essere sputtanata (paura più grande di una denuncia) pagherà al volo il debito e tu sarai libero.....però solo dopo che viene cancellato il fermo amministrativo (deve esserci una sentenza di svincolo) .
Auguri e in bocca al Lupo!!!!!

Ing.