..chi di voi..

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

..chi di voi..

Unread post by salvaroma »

Salvaroma

Image
portos

Re: ..chi di voi..

Unread post by portos »

Io no, ma sono coinvolto come tutti, 31 anni fa quando iniziai, l'accordo con lo stato erano 35 anni, man mano si è allungato, a questo punto si ricomincia da 11>:D<
Affanculo!!
E loro non mollano!!
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Classe 68, ma non è che me la passi meglio!

Ciao
Marco
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Classe 58 ma gestione separata autonomi con sistema contributivo da sempre.
Nessuna speranza, soldi versati troppi.
Roberto
Saluti - Roberto
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Sono più giovane, ma prima o poi in un articolo del genere vedrò anche il mio anno, quindi......
Marce SS

Unread post by Marce SS »

So già che prima dei 70 non potrò godere della mia pensione:tra l'altro ho saputo che avrò un aumento del prelievo in busta paga dal 25 al 32%
Sperem
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Raoul

Unread post by Raoul »

Classe 71 ma so già che peggiorerà :(
nicobir

Unread post by nicobir »

Da noi al momento dell'arruOlamento non danno più il baule contenente tutti i capi di vestiario spettanti. Ti danno direttamente la cassa da morto....
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Sono molto piu' giovane, per il momento penso a terminare la puberta', poi vedro', verso il 2062, di rivolgere lo sguardo alla pensione.
Spero, per quel tempo, che passino anche le pilloline blu... per stare in piedi, altrimenti la pensione me la passo in orizzontale! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Io sono del 53, ma non mi sembra di godere di particolari benefici... :X:X

Questa l'ho appena letta.... lascio a voi i commenti io mi limito ad un sonoro [size=x-large]VAFFAN...LO[/size]
&gt;:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D&lt;

ciao
da un gipi... [size=x-large]INCAZZATO[/size]

ROMA (Reuters) - Per completare la riforma delle pensioni bisognerà mettere mano anche alla curva retributiva che oggi vede i salari crescere durante tutto l'arco della vita lavorativa e che, sull'altro lato, spinge invece le aziende a cercare di liberarsi dei lavoratori più anziani considerati meno produttivi.
Lo ha detto il ministro del Welfare, Elsa Fornero, nel corso di un'audizione alla commissione Lavoro di Montecitorio.
&quot;Per rendere sostenibile la riforma delle pensioni [permettendo di spingere in avanti l'età del pensionamento] bisognerà considerare il problema delle curve retributive: in Italia le retribuzioni salgono costantemente per tutto l'arco della vita ma non così la produttività dei lavoratori. Le imprese trovano che i lavoratori anziani costano troppo e tentano di scaricarli&quot;, ha detto il ministro.
L'impostazione degli interventi messi a punto dal governo in materia previdenziale prevedono che i lavoratori rimangano il più possibile al lavoro per garantirsi una pensione adeguata.
La Fornero ha voluto sottolineare che l'adeguamento del sistema previdenziale &quot;è stata la cosa più facile da fare, ma che il compito più complesso è quello di riuscire a mettere insieme un sistema del lavoro che tenga nel suo complesso [pensioni, retribuzioni ammortizzatori e mercato del lavoro] in una società che cambia&quot;.

Sul sito www.reuters.com altre notizie Reuters in italiano.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”