questo è il secondo (e per ora ultimo) problema sulla lybra che ho appena preso.
Ho fatto un po' fatica a notarlo (dopo 500km) e subito pensavo ad un problema mio di abitudine al nuovo mezzo.
Faccio un esempio, che è + facile: strada dritta, 60km/h, quarta marcia. accelero. appena arriva a 2000 giri circa, quando arriva più coppia, oltre a prendere velocità sento anche l'auto che inizia leggermente a tirare a destra.
appena mollo il gas, vira leggermente a sinistra rimettendosi come prima.
A velocità costante, a volante dritto, anche la macchina va dritta, e dando piccole acceletare a bassa velocità, non si sentono assolutamente rumori di giochi nella trasmissione. Anche mollando il volante, a vel. costante, procede dritta.
Ho qualche dubbio che sia normale un simile compoprtamento, anche se avevo visto una trasmissione di auto (Top Gear) dove l'Astra da 220cv, accelerando, piega il volante a destra se viene lasciato. Insomma, io ho solo la metà dei cv su una macchina + pesante

Prima di prenderla, ho fatto dare un occhio ad un meccanico di fiducia e mi ha confermato che non ha subito incidenti (la scocca almeno).
Ovviemante la porto da chi me l'ha venduta per fargli dare un'occhiata, ma se già avessi un'indicazione del problema sarei più tranquillo, anche riguardo eventuali fregature.
ringrazio chi mi sa rispondere
sani
--
Denetor