Ciao a tutti,
allora..... Domenica 25 c.m. ci siamo ritrovati io e ben altri 2 lybristi.... diciamo che era solo una prova.... infatti sto pensando di fare del volantinaggio e pubblicità varia per il prossimo raduno che sicuramente si svolgerà a Settembre....... cmq mi ha fatto piacere conoscere ben 2 persone con la stessa passione per il marchio Lancia, ci siamo scambiati consigli, impressioni ed informazioni e curiosità.....sulla Lybra speriamo che la prossima volta ci sia più partecipazione.
Per chi ha piacere di vedere ciò che si sono persi...... ho inviato le foto delle "leone" a Moro, per la pubblicazione, ciao a tutti ed in particolare a Loris e Roberto miei compagni d'incontro.
RADUNO LYBRA A TORINO
Re: RADUNO LYBRA A TORINO
Hai visto che non ti sei radunato da solo?????
Bravi!!! E' un inizio....poco importa se eravate in tre!!!
L'idea del volantinaggio è venuta anche a me, la scorsa settimana ne ho parlato con Gabry...anche noi vogliamo fare le cose per benino!!!
E bravi anche per avere fatto le foto...siamo tutti curiosi!!!
Ciao!! Katia.
Bravi!!! E' un inizio....poco importa se eravate in tre!!!
L'idea del volantinaggio è venuta anche a me, la scorsa settimana ne ho parlato con Gabry...anche noi vogliamo fare le cose per benino!!!
E bravi anche per avere fatto le foto...siamo tutti curiosi!!!
Ciao!! Katia.
complimenti ragazzi.... non vedo l'ora di vedere le foto!!
chissà che questi mini-raduni non siano l'inizio del grande raduno nazionale... sarebbe un sogno!!
Gabriele (maquantomipiaccionoiraduni)
chissà che questi mini-raduni non siano l'inizio del grande raduno nazionale... sarebbe un sogno!!
Gabriele (maquantomipiaccionoiraduni)
Quoto i miei sue "compari siìculi"... si parte in pochi, nella speranza di essere sempre di più....
Anch'io sogno il MegaRadunoNazionale...
Congratulations!!!!
Claudio [inattesadivederelefoto]
Anch'io sogno il MegaRadunoNazionale...
Congratulations!!!!
Claudio [inattesadivederelefoto]