COCCOLE
COCCOLE
CIAO GENTE, VOLEVO DIRVI CHE SONO DUE SETTIMANE CHE VIAGGIO PER LAVORO IN DUE SETTIMANE HO PERCORSO CIRVA 25OO KM E SAPETE CHE VI DICO, CHE E UNA PACCHIA SALGO STANCO E STRESSATO E ARRIVO FRESCO E RIPOSATO, SE QUALCUNO LA PENSA COME ME, LASCI UN POST.....IO RITORNO IN CURVATURA, CON LA MIA LYBRA
Re: COCCOLE
Concordo sia con gabry che con katia...........domani la mia bimba andrà all'lavaggio
cari amici concordo con voi, ma ... come faremo quel lontanissimo giorno che la leona .... non ci voglio pensare per ora me la godo
Seconda stella a destra e poi alla via fino al mattino!
Andare da Reggio Calabria a Roma a giugno col sole che ti "spacca in quattro" e la Salerno-Reggio Calabria da percorrere.
Fare tutta una tirata (neanche una sosta) e scendere dalla macchina come se avessi fatto una passeggiata la domenica sul lungo mare.
Ti amo Lybretta!
Lunga vita e prosperità a tutti voi!
ViKo!
Andare da Reggio Calabria a Roma a giugno col sole che ti "spacca in quattro" e la Salerno-Reggio Calabria da percorrere.
Fare tutta una tirata (neanche una sosta) e scendere dalla macchina come se avessi fatto una passeggiata la domenica sul lungo mare.
Ti amo Lybretta!
Lunga vita e prosperità a tutti voi!
ViKo!