consiglio per cruscoto

Mercatino
Gallery
antoniolybra

consiglio per cruscoto

Messaggio da leggere da antoniolybra »

Cari amici...alla mia lybra del 2002 ancora non ho avuto il problema del cruscotto appiccicoso..ma a leggere dai vari post pare che sia una questione di tempo........ma c'e' qualcosa qualche prodotto per prevenire l'appiccicosita?..evitando cosi sia di sentirsi attaccare i pantaloni alla plancia lato guida sia per evitare il lavoro di smontaggio carteggio verniciatura e montaggio ........ecc...ecc....ecc.
Luigi T

Re: consiglio per cruscoto

Messaggio da leggere da Luigi T »

non credo. io sono uno di quelli che ancora non ha il problema, attendo però che succeda.
Non ho mai usato acqua/sapone/detergenti/lucida cruscotti/ecc ecc.
Però il semplice fatto che molti hanno risolto, per noi è un sollievo in quanto sappiamo come fare....
Non penso ci sia una prevenzione, a parte fare come me.... che comunque si rimanda solo di un pò il problema.
Saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
cesarwr250

Re: consiglio per cruscoto

Messaggio da leggere da cesarwr250 »

Ciao amici Libristy, la mia Lybra è il 2003 e sono stato molto contento finora non ha il problema di cruscotto appriciosi. Ho pensato che Lancia nel "rimodellamento" del 2002 aveva risolto il problema. Sbagliato. E 'davvero una questione di tempo. Ma c'è una cosa che possono fare per rallentare questo effetto. Come ho già detto questo non era il mio problema fino a quando ha smesso (ora utilizzano auto di aziendali). Quando ero con lei ogni giorno che non è mai successo. Fatti: io ero sempre con la "AUTO" sul umidità interna che è sempre stato basso. Dopo Lybra estare stazionario, umidità aumentata e ha iniziato a ottenere il cruscoto apriciosi. Il "tocco di gomma" è molto sensibile all'umidità. Vi consiglio anche di mettere un assorbitore di umidità sotto il sedile tipo quelo che vengono utilizzati in roulotte.
Saluti dall Portogallo. César.

Lybristi dal Portogallo - Lancia Lybra SW LS 1.9jtd 115hp 2003 (184Mkm)Nero Elena (NoNavi-TV-PS2-Cruise-Bose-Parrot-S.pioggia)

[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7449 ... tarlz4.jpg[/IMG][IMG]http://img125.imageshack.us/img125/1280/assinaturag.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”