Piccolo sondaggio
Piccolo sondaggio
Perchè ognuno di noi non indica il numero di chilometri percorsi con la sua Lybra?
Sono proprio curioso di sapere chi di noi ha percorso più chilometri visto che chi ha comprato auto tedesche osanna la loro durata!
Sono proprio curioso di sapere chi di noi ha percorso più chilometri visto che chi ha comprato auto tedesche osanna la loro durata!
Re: Piccolo sondaggio
la mia ha percorso 144.700 km..... comprata che ne aveva 30.000. ciao
Ciao.
ho una 2.4 JTD Exe; l'ho comprata usata nel 2004 con 64.000km e adesso sono a 104.000km.
sodisfattissimo per:
1) il comfort: silenziosa, comoda, funzionale, accogliente).
2) i consumi: in questi 40.000 km ho fatto oltre 17km/l di media, documentati (!).
3) condizioni estetiche interne ed esterne, (tra l'altro quando l'ho ritirata dal conce era PERFETTA).
ma:
1) fin da subito rumorini dalla B.A.R. (Barra Anti Rollio), per ora contenuti con interventi provvisori.
2) scalino sulla frizione, che poi S'E' ROTT'!! (850€.....).
3) i sedili riscaldabili non hanno mai funzionato.
4) l'alzacristallo ant sx fa dei rumorini poco piacevoli (mi sa che tra un po' si rompe...).
5) sporadicamente va in protezione l'ESP e si disattiva.
adesso che ho fatto il tagliandone dei 100.000km con sostituzione cinghie (1.100.000€) voglio raggiungere i 200.000km!!
Ciao.
PS:
1) quando mi si romperà la turbina?
2) quando dovrò sostituire il volano bimassa?
3) quando dovrò sostituire la fantomatica barra?
ho una 2.4 JTD Exe; l'ho comprata usata nel 2004 con 64.000km e adesso sono a 104.000km.
sodisfattissimo per:
1) il comfort: silenziosa, comoda, funzionale, accogliente).
2) i consumi: in questi 40.000 km ho fatto oltre 17km/l di media, documentati (!).
3) condizioni estetiche interne ed esterne, (tra l'altro quando l'ho ritirata dal conce era PERFETTA).
ma:
1) fin da subito rumorini dalla B.A.R. (Barra Anti Rollio), per ora contenuti con interventi provvisori.
2) scalino sulla frizione, che poi S'E' ROTT'!! (850€.....).
3) i sedili riscaldabili non hanno mai funzionato.
4) l'alzacristallo ant sx fa dei rumorini poco piacevoli (mi sa che tra un po' si rompe...).
5) sporadicamente va in protezione l'ESP e si disattiva.
adesso che ho fatto il tagliandone dei 100.000km con sostituzione cinghie (1.100.000€) voglio raggiungere i 200.000km!!
Ciao.
PS:
1) quando mi si romperà la turbina?
2) quando dovrò sostituire il volano bimassa?
3) quando dovrò sostituire la fantomatica barra?
Lybra 1.9jtd comprata nuova nell'Aprile 04 a km0 adesso........96.000km