sostituzione filtro aria
sostituzione filtro aria
Ragazzi ma una volta non c'era una guida per la sostituzione del filtro aria? Ho visto su club lybra ma non trovo niente
Re: sostituzione filtro aria
A suo tempo feci la stampa della guida "sostituzione filtro aria" se nessuno lo ha sul computer posso scannerizzare e allegarlo.
Fatemi sapere.
Fatemi sapere.
Be' cmq non e' difficile,occorre smontare il debimetro e la tubazione in plastica fatta ad U dopodiche' tolte le 3 viti scatola filtro vi si accede.Un consiglio,pulire le viti del coperchio scatola(io le spazzolo)poi prima di rimontarle un po' di grasso nel filetto e bloccarle con moderazione altrimenti si rschia che si sladino alla boccola che e' solo in pressione nella plastica.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
E sì, le tre viti sono vergognose, a me una mancava e su un'altra ho dovuto mettere una rondella per far chiudere bene.
Rimpiango quelle che avevo sul filtro della mia vecchia Tipo 1.9 diesel!!
Rimpiango quelle che avevo sul filtro della mia vecchia Tipo 1.9 diesel!!
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Ok, una guida fa sempre bene specialmente per chi come me non capisce niente di meccanica. Vai Riccardo. grazie Warner sempre disponibile. Ma come si toglie il Debimetro?
Di nulla figurati.Il debimetro una volto la tubazione e' trattenuto da quelle 2 alette grigie fissate dai 3 dadini da 10,una volta rimossi quelli tira il debimetro delicatamente verso l'alto e' solo infilato nel gommino sul coperchio della scatola.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E' possibile avere qualcosa di visivo?
Grazie
Grazie
Ok raccolgo l'invito,domani mi metto all'opera e vedo di fare qualche foto per lo smontaggio fitlro aria.Non aspettatevi la qualità delle foto di Italo eh...ci provo...

-
Son sicuro che dopo aver letto la tua guida dovrò recarmi necessariamente da un buon oculista
:D

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ok raccolgo l'invito,domani mi metto all'opera e
> vedo di fare qualche foto per lo smontaggio fitlro
> aria.Non aspettatevi la qualità delle foto di
> Italo eh...ci provo...
Grazie
-------------------------------------------------------
> Ok raccolgo l'invito,domani mi metto all'opera e
> vedo di fare qualche foto per lo smontaggio fitlro
> aria.Non aspettatevi la qualità delle foto di