tagiando 100.000km
tagiando 100.000km
nonostante lo scetticismo di alcuni io ci ho provato e vi assicuro che ho risparmiato tantissimo.
ho acquistato tutto su e-bay dal neghozio tutto per auto . Eccezzionale solo a pagamento effettuato ho scoperto che il negoziante ha un autoricambi enorme vicino latina a 100 metri da casa di un mio collega che mi ha confermato l'affidabilità del negoziante. ecco i prezzi fidatevi
kit distribuzione composto da dua cuscinetti distribuzione +1 conghia
> distribzione : 70.00 € coprensivo di cinghia (contitech) e nr. 2 cuscinetti
> cuscinetto tendicinghia servizi autoregolante: 25€
> cinghia servizi: 15€
> filtro olio: 5€
> filtro gasolio H2o :12€
> filtro aria: 10€
> PAST FRENO ANT € 38.00
> dischi freni ant. € 135.00 (Brembo)
> 4 ammortizzatori boge a gas : 200.00 €
> spedizione in contrassegno (Bartolini 2 gg )18€
>
> Tot. 528.00 €
> in più omaggio nr. 1 buono benzina da 10 €
il mio amico meccanico mi ha montato tutto per 120 €
pe confermare l'onesta del negoziante vi dico che il filtro gasolio era per un modello successivo alla mia (la mia è del 10/00) ed il mio meccanico per finire il lavoro l'ha comprato da un autoricambi locale (70 €) ho chiamato israe 2001 (il suo account e-bay) e gli ho rappresntato il problema chiedendogli anche ule pasticche per i freni posteriori che erano qusi finiete. per farla breve gli ho rimandato indietro (tramite il mio amico che gli abita vicino) il filtro del gasolio (costo 12 €) e lui mi ha dato le pasticche dei freni senza volere la differenza. Ce ne fossero di persone così ripeto fidatevi
Re: tagiando 100.000km
Non sono pratico di Ebay mi dai un riferimento per contattare l'autoricambi??
Dato che e' vicino a te si puo' avere il n. di telefono??
Ciao e Grazie!!!
Dato che e' vicino a te si puo' avere il n. di telefono??
Ciao e Grazie!!!
Re: tagiando 100.000km
il nr. tel adesso l'ho a casa però ecco il link :
http://stores.ebay.it/TUTTO-PER-AUTO
c'è un numero di cellulare 3934224048 chiedi di Giuseppe.
comunque non è vicino a me ma ad un mio collega lavoriamo tutti e due a Roma ma lui viena da vicino Latina
http://stores.ebay.it/TUTTO-PER-AUTO
c'è un numero di cellulare 3934224048 chiedi di Giuseppe.
comunque non è vicino a me ma ad un mio collega lavoriamo tutti e due a Roma ma lui viena da vicino Latina