Cerco Lybra
Cerco Lybra
Ciao ragazzi, sono da parecchio iscritto al forum ma ho seguito tutto ciò che riguarda la Fulvia.
Ora ho deciso di cambiare l'auto di tutti i giorni con una Lybra 1.9 perchè qualche tempo fa ho avuto l'occasione di viaggiarvi e me ne sono innamorato.
Per tanto vi chiedo se tra voi c'è qualcuno che la vende o sa dove rivolgermi fermo restando che su internet si trova di tutto.....e di esperienze ne ho avute!!!
Cercherei una 1.9jtd emblema o intensa sw con un chilometraggio non levato con una spesa onesta.
Vi ringrazio tutti anticipatamente
Ora ho deciso di cambiare l'auto di tutti i giorni con una Lybra 1.9 perchè qualche tempo fa ho avuto l'occasione di viaggiarvi e me ne sono innamorato.
Per tanto vi chiedo se tra voi c'è qualcuno che la vende o sa dove rivolgermi fermo restando che su internet si trova di tutto.....e di esperienze ne ho avute!!!
Cercherei una 1.9jtd emblema o intensa sw con un chilometraggio non levato con una spesa onesta.
Vi ringrazio tutti anticipatamente
Zagato
-
Re: Cerco Lybra
Ciao
Non è facile da trovare.
Emblema 1.9 poi ....... Sono quasi tutte 2.4 quelle in vendita.
Ti consiglio di guardare su Subito.it o autoscout24 cosa c'è nella tua zona ed andare a vederle e provare.
P.S. se fai molta autostrada ti consiglio il 2.4 jtd
Ciao
Non è facile da trovare.
Emblema 1.9 poi ....... Sono quasi tutte 2.4 quelle in vendita.
Ti consiglio di guardare su Subito.it o autoscout24 cosa c'è nella tua zona ed andare a vederle e provare.
P.S. se fai molta autostrada ti consiglio il 2.4 jtd
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ti ringrazio del tuo interessamento.
Cerco appunto un 1.9 perchè non faccio molta autostrada.
Un caro saluto,
Cerco appunto un 1.9 perchè non faccio molta autostrada.
Un caro saluto,
Zagato
ciao,
ti do un consiglio spensierato (libero ovviamente di accettarlo o meno)
io ho avuto il 1.9 e ora ho una emblema 2.4 identica a questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192007201
l'auto di cui sopra è in vendita da molti mesi
non ho idea di chi la venda, ma ricordo benissimo che prima voleva 4400 euro, poi 4200. ora 3900
io non lo presi in considerazione perchè ne trovai una a 3500, ma dalle foto l'auto è in condizione molto buone (migliori di quella che ho comprato io)
tra il 1.9 e il 2.4 non c'è paragone, un 2.4 con buona manutenzione consuma come il 1.9 (città esclusa) e come accelerazione e ripresa c'è un abisso
come costi di gestione io personalmente ho pagato 60 euro in più di assicurazione (dipende dalla classe) e 100 di bollo
è praticamente impossibile trovare qualcosa di meglio di quello che ti ho suggerito
se sei del Nord/Centro Italia, può fare al caso tuo
ultimo consiglio: pretendi soltanto di far controllare i chilometri con l'examiner, a meno che non abbia un libretto tagliandi
ti do un consiglio spensierato (libero ovviamente di accettarlo o meno)
io ho avuto il 1.9 e ora ho una emblema 2.4 identica a questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192007201
l'auto di cui sopra è in vendita da molti mesi
non ho idea di chi la venda, ma ricordo benissimo che prima voleva 4400 euro, poi 4200. ora 3900
io non lo presi in considerazione perchè ne trovai una a 3500, ma dalle foto l'auto è in condizione molto buone (migliori di quella che ho comprato io)
tra il 1.9 e il 2.4 non c'è paragone, un 2.4 con buona manutenzione consuma come il 1.9 (città esclusa) e come accelerazione e ripresa c'è un abisso
come costi di gestione io personalmente ho pagato 60 euro in più di assicurazione (dipende dalla classe) e 100 di bollo
è praticamente impossibile trovare qualcosa di meglio di quello che ti ho suggerito
se sei del Nord/Centro Italia, può fare al caso tuo
ultimo consiglio: pretendi soltanto di far controllare i chilometri con l'examiner, a meno che non abbia un libretto tagliandi
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Grazie per la tua dritta ma io mi trovo a Palermo.
Questa invece si trova a Catania:
http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... 154270.htm
che te ne pare?
Il proprietario mi ha detto che ci sono solo gli ammortizzatori da sostituire e c'è solo qualche graffio da parcheggio.
Per il prezzo scende a 3000 inintrattabili; sono un po confuso......per il motore 2.4: non si può sapere mai visto che in finanziaria si parlava di tassare le cilindrate oltre 2000!
Questa invece si trova a Catania:
http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... 154270.htm
che te ne pare?
Il proprietario mi ha detto che ci sono solo gli ammortizzatori da sostituire e c'è solo qualche graffio da parcheggio.
Per il prezzo scende a 3000 inintrattabili; sono un po confuso......per il motore 2.4: non si può sapere mai visto che in finanziaria si parlava di tassare le cilindrate oltre 2000!
Zagato
-
Molto bella, sicuramente da vedere.
Andrea Oristano
Anche se distante da te (è a Siena) , ti consiglio di vedere questa : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 280,959666
E' di uno di noi , l'ho vista al raduno di Livorno a Maggio e ti assicuro che è in perfette condizioni .
E' di uno di noi , l'ho vista al raduno di Livorno a Maggio e ti assicuro che è in perfette condizioni .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
bellissima
un ottimo affare se potrai verificare il chilometraggio
comunque metti in conto ulteriori 1000-1500 euro per avere un'auto perfettamente efficiente
oltre agli ammortizzatori, dovrai rifare subito la distribuzione
poi sistemare l'avantreno (barra e bracci)
poi qualche sorpresina che non manca mai
sulle auto usate di 6 o più anni è inevitabile
un ottimo affare se potrai verificare il chilometraggio
comunque metti in conto ulteriori 1000-1500 euro per avere un'auto perfettamente efficiente
oltre agli ammortizzatori, dovrai rifare subito la distribuzione
poi sistemare l'avantreno (barra e bracci)
poi qualche sorpresina che non manca mai
sulle auto usate di 6 o più anni è inevitabile
Carmine
ccmela Scritto:
-------------------------------------------------------
> bellissima
> un ottimo affare se potrai verificare il
> chilometraggio
> comunque metti in conto ulteriori 1000-1500 euro
> per avere un'auto perfettamente efficiente
> oltre agli ammortizzatori, dovrai rifare subito la
> distribuzione
> poi sistemare l'avantreno (barra e bracci)
> poi qualche sorpresina che non manca mai
> sulle auto usate di 6 o più anni è inevitabile
Se ti riferisci alla mia, è in perfette condizioni, con assolutamente non all'orizzonte spese di codesto importo. La distribuzione è stata fatta nel 2008 a 118.000km, gli ammortizzatori sono in buono stato (in curva è sui binari) e le biellette della stabilizzatrice li ho sostituiti 9 mesi e 10.000km fa (nessun rumore). Le sorpresine certo ci possono essere, ma la mia Leona è attualmente in perfetto ordine. Per la verifica dei km, io posso dire di averla presa nel febbraio 2010 e segnava 142.000km, ora ne segna 167.000. Se chi ce l'aveva prima ha fatto qualcosa di illegale, sinceramente non lo so.
Ciao!
-------------------------------------------------------
> bellissima
> un ottimo affare se potrai verificare il
> chilometraggio
> comunque metti in conto ulteriori 1000-1500 euro
> per avere un'auto perfettamente efficiente
> oltre agli ammortizzatori, dovrai rifare subito la
> distribuzione
> poi sistemare l'avantreno (barra e bracci)
> poi qualche sorpresina che non manca mai
> sulle auto usate di 6 o più anni è inevitabile
Se ti riferisci alla mia, è in perfette condizioni, con assolutamente non all'orizzonte spese di codesto importo. La distribuzione è stata fatta nel 2008 a 118.000km, gli ammortizzatori sono in buono stato (in curva è sui binari) e le biellette della stabilizzatrice li ho sostituiti 9 mesi e 10.000km fa (nessun rumore). Le sorpresine certo ci possono essere, ma la mia Leona è attualmente in perfetto ordine. Per la verifica dei km, io posso dire di averla presa nel febbraio 2010 e segnava 142.000km, ora ne segna 167.000. Se chi ce l'aveva prima ha fatto qualcosa di illegale, sinceramente non lo so.
Ciao!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]