Grazie ancora una volta
-
Grazie ancora una volta
Tardissimo e vado a letto ma prima devo ringraziare Antonio perchè mi ha risolto una bega che mi assillava dal rientro dalle ferie estive: avevo una 170 hp che andava come una 128 .... Hp.
Sapevo che se andavo da un meccanico avrei perso un sacco di tempo e poi via le centraline, via il turbo, via altra roba ... Quando invece Antonio con molta pazienza ha esaminato, escluso, vagliato, provato e poi trovato un cavolo di tubino del turbo rotto che ha sostituito e via di nuovo, anzi via meglio di prima.
E poi ho di nuovo l'interfaccia Iphone che giá mi mancava e molto altro.
Grazie Antonio sei una certezza.
Roberto
Sapevo che se andavo da un meccanico avrei perso un sacco di tempo e poi via le centraline, via il turbo, via altra roba ... Quando invece Antonio con molta pazienza ha esaminato, escluso, vagliato, provato e poi trovato un cavolo di tubino del turbo rotto che ha sostituito e via di nuovo, anzi via meglio di prima.
E poi ho di nuovo l'interfaccia Iphone che giá mi mancava e molto altro.
Grazie Antonio sei una certezza.
Roberto
Saluti - Roberto
Re: Grazie ancora una volta
eh..tra capelloni ve la intendete, eh?(:P)..sempre omaggi al nostro antonio!
Salvaroma

-
Il bell'Antonio e' sempre una certezza!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
ehhh.... caro Roberto,
come sai mentre la tua Ph era in sala preoperatoria la mia era sotto i ferri dell'illustre professor Antonio da Carpi.
Grazie Antonio!!!!
nb: Roberto controlla se hai aggiornato tutte le mappe del navigatore, mentre aspettavo, Antonio mi ha dato il permesso di mettere le mani sulla tua PH e sostituire ancuni CD durante l'aggiornamento. Spero di esser stato all'altezza.
come sai mentre la tua Ph era in sala preoperatoria la mia era sotto i ferri dell'illustre professor Antonio da Carpi.
Grazie Antonio!!!!
nb: Roberto controlla se hai aggiornato tutte le mappe del navigatore, mentre aspettavo, Antonio mi ha dato il permesso di mettere le mani sulla tua PH e sostituire ancuni CD durante l'aggiornamento. Spero di esser stato all'altezza.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
Lasciata la Phedra nelle mani di Antonio. L'ho visto all'opera sul motore di un'altra Phedra, e sono rmasto affascinato dalla sua meticolosità nell'operare. È un chirurgo!
-
Ciao Pietro mantovano, è vero, nella fretta non nemmeno detto che ci eravamo incontrati, chiedo perdono ma alle 4 di notte iniziavo ad essere un pochino rinco....
Grazie mille per l'apporto amanuense, credo che tutto sia ok sulla mappe ma dovrei andare a giro per tutta l'Europa per verificare.
Hai visto la videata con temperatura di acque e olio e il controllo della pressione delle gomme?
Saluti
Roberto
P.s. Dopo pochi km le nuove Hankook termiche già mi piacciono, poi ci voleva poco rispetto alle Pirelli che avevo sù. O erano Michelin?
Andrò a vedere.
Grazie mille per l'apporto amanuense, credo che tutto sia ok sulla mappe ma dovrei andare a giro per tutta l'Europa per verificare.
Hai visto la videata con temperatura di acque e olio e il controllo della pressione delle gomme?
Saluti
Roberto
P.s. Dopo pochi km le nuove Hankook termiche già mi piacciono, poi ci voleva poco rispetto alle Pirelli che avevo sù. O erano Michelin?
Andrò a vedere.
Saluti - Roberto
-
ciao Roberto,
finito il tagliando sulla mia sono scappato al lavoro senza poter vedere quanto fatto da Antonio.
Mandaci alcune foto!!!!
finito il tagliando sulla mia sono scappato al lavoro senza poter vedere quanto fatto da Antonio.
Mandaci alcune foto!!!!
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
-
Ciao Roberto,
Grazie per quello che hai scritto e scusa il ritardo sulla risposta.....
Son contento che tutto vada bene (anzi meglio) ora e che anche le gomme siano ok, molto importante sapere che anche come invernali siano buone.....
Saluti Antonio Mo
Grazie per quello che hai scritto e scusa il ritardo sulla risposta.....
Son contento che tutto vada bene (anzi meglio) ora e che anche le gomme siano ok, molto importante sapere che anche come invernali siano buone.....
Saluti Antonio Mo