Ciao a tutti,
ultimamente ho dei problemi con il climatizzatore della mia Lybra,praticamente il getto d´aria anche
cambiando le posizioni, esce sempre dall´alto e dal frontale,mentre dietro il getto d´aria é minimo,
come se le palette (concedetemi il termine da profano) non riuscissero a deviare il flusso d´aria,
spero in un aiuto.
Grazie
Ciao
problema clima
Re: problema clima
ciao diego
questo problema mi e capitato anche a me
a me non usciva aria dalle bocchette davanti e quella sotto i piedi
cmq si trattava del motorino che e unico x sotto e davanti e poi ce ne un altro x l alto
io smontai il cassetto porta oggetti(lato passeggero)e sul lato sx si vedono 2 motorini quello sotto e quello x sotto e davanti e quello sopra viceversa..
cosi smontai il contatto che si trova al di sotto e gli spruzzai lo sprai x i contatti
io lo risolsi cosi,ti auguro che sia la stessa cosa e che non e il motorino guasto
ciao e spero di esserti stato utile
ENZOkg
questo problema mi e capitato anche a me
a me non usciva aria dalle bocchette davanti e quella sotto i piedi
cmq si trattava del motorino che e unico x sotto e davanti e poi ce ne un altro x l alto
io smontai il cassetto porta oggetti(lato passeggero)e sul lato sx si vedono 2 motorini quello sotto e quello x sotto e davanti e quello sopra viceversa..
cosi smontai il contatto che si trova al di sotto e gli spruzzai lo sprai x i contatti
io lo risolsi cosi,ti auguro che sia la stessa cosa e che non e il motorino guasto
ciao e spero di esserti stato utile
ENZOkg