Lancia Thema e Voyager

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Luca TO '93 (il grande)

Lancia Thema e Voyager

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

A voi...
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Plan

Re: Lancia Thema e Voyager

Unread post by Plan »

Oltre l'esterno che non è un gran che a mio gusto quello che non condivido sono i soli 2 posti centrali e la mancanza dei fari allo xeno e il motore VM

Ciao Plan
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Plan Scritto:
-------------------------------------------------------
> Oltre l'esterno che non è un gran che a mio gusto
> quello che non condivido sono i soli 2 posti
> centrali e la mancanza dei fari allo xeno e il
> motore VM
>
>
> Ciao Plan

-Guarda che con il Pack Light Plus hai: proiettori BI-Xeno ad alta intensità HID (High Intensity Descharge) con correttore assetto fari automatico
- I motori VM hai ragione ma non sò com'è; sarebbe stato bello l'avessero dotata del 3.0 V6 Multijet da 190 o 239.

Ho sentito la Thema con suddetto motore in moto.. non si sentiva girare!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Quoto Plan e complimenti per le prime foto da un salone italiano,
bravo Luca Yred!
Max

Unread post by Max »

Pensavo scherzassero , allora è vero ....................purtroppo

Max
D'Apro (io)
micio

Unread post by micio »

La Voyager non mi piace proprio , troppo grande , quello che si era riusciti a fare in mt 4,74 adesso abbisogna di mt 5,20 e poi chi lo trova il parcheggio ?

La Thema invece mi aggrada , già mi piaceva la 300 , ora ha quel qualcosa in piu' .
Peccato per i motori penalizzati fiscalmente in Italia , non era meglio un 2.2 da 170 o 200 cv ?
Il downsizing sta prendendo piede in tutto il mondo ma gli americani ancora non l'hanno capito .
Marce SS

Unread post by Marce SS »

continuo nel mio pensiero:é un@carrozzone
ho il garage ma un pillman del genere non ci sta
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Plan

Unread post by Plan »

Hai ragione Luca l'optional fari mi era scappato. Con il configuratore mettendo nav xeno si arriva sui 45000 euro alla faccia.Credo che in usa full optional non superi i 30000 euro. Merchionne ha un buon margine di guadagno.

Ciao Plan
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ma sai quanto costa portarla fin qua? ::o
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Ricmjet

Unread post by Ricmjet »

La presentazione di questi due sarchiaponi è un ricettacolo della peggior immondizia (umana) mai vista! Un lancio commerciale degno di commercianti di banane, senza vetture demo-drive (ma a questo punto dico MENO MALE!), perchè non arrivate in tempo, con una confusione mostruosa sulle dotazione di serie (parlo di Voyager), tant'è che ho chiesto lumi al product manger ma ancora devo avere risposta. Basti pensare che sulla mia formazione prodotto le sosp. autolivellanti sono di serie sull'allestimento platino (che non esiste!!!). Sul listino cartaceo sono otional a "costo zero", (cioè da ordinare ma senza sovrappezzo), sul mio configuratore sono di serie, sul depliant sono di nuovo optional. E questo dettaglio è solo uno delle tante discrepanze.
Hanno mandato 15 depliant Thema ed 8 Voyager. Potete immaginare. E dopo tre ore di apri/chiudi, entra/esci, le batterie sono andate a puttane. Quindi, viene il cliente, entra in macchina e non vede una ceppa (le vetture sono assolutamente da vedere "vive", soprattutto Voyager), ti chiede di aprire il bagagliaio e non si può fare (se non senza contorsionismi da parte nostra), poi ti chiede un preventivo e non sai che dirgli, al fine ti chiede un depliant e non ne hai. Ho preso più vaf@@@@lo ed improperi oggi, che in dieci anni di lavoro. Poi due minuti fa mi chiama lo zone manager e mi chiede: come va?........come va.........
Spero che qualche spione del marketing legga. E non riferisca nulla, rischia di perdere il posto!!!!!!!!

Considerazioni sulle vetture:
il Voyager è più concreto, molto intelligente come soluzioni, anche se lo stile di Phedra era nettamente superiore. E poi, motore/cambio è qualcosa di ancestrale. Ma credo potrà avere il suo mercato, in fin dei conti, è sempre.....Voyager! :-)

Thema: Non so definirla. Il motore 3L 239cv è sicuramente in linea con la concorrenza. Su questo genere di vetture ci vuole immagine, bisogna riempirsi la bocca, quindi un tremilaseicilindriaVdaduecentrotrentanovecavalli, rende "nobili". Il downsizing, sarà un'operazione da effettuare più in la, ma con mooooooolta accortezza!! Gli interni sono belli, anche se alle volte, certi comandi sanno di "giocattolo".

Vabbè, era tanto che non scrivevo e l'ho fatto esasperato da una due giorni inqualificabile. Vi abbraccio tutti, forte forte!
Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”