Domenica 30 Ottobe Cambiato l'ora?8-)
Domenica 30 Ottobe Cambiato l'ora?8-)
Buona domenica, tempo grigio, 8°
Che p@@@e con questo cambio d'ora,
non potrebbero lasciarne una a caso?
invece di rompere i maroni così??tt?
Che p@@@e con questo cambio d'ora,
non potrebbero lasciarne una a caso?
invece di rompere i maroni così??tt?
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: Domenica 30 Ottobe Cambiato l'ora?8-)
Oramai l'ora la cambiano automaticamente tutti gli orologi , persino quello del forno ..... ho una pendola a colonna di quelle per caricare le quali devi aprire la porticina nella lunga cassa (due metri e mezzo) e tirare la catena dell'orologio , quelle del rintocco delle mezze ore e quelle delle ore .
Meno male , ha ancora bisogno di me !
E naturalmente mi sono dimenticato di spostare le lancette
olè
Max
Meno male , ha ancora bisogno di me !
E naturalmente mi sono dimenticato di spostare le lancette
olè
Max
D'Apro (io)
-
Buon giorno...polemici.......via cambiate l'ora e zitti....
...potevate dormire un'ora in più e non l'avete fatto....nemmeno io.......ma andiamo con ordine a Firenze cielo sereno umido, freschino, ma nemmen troppo ...mi sembra :S
Oggi s. Germano...auguri a tutti!!
Cambia l'ora, ma non le abitudini...fra poco vadoa corrrere...stamani si ricomincia con le salite (il cardiologo ha detto sì..)sono preoccupato della resa....ma sono contento di questo nuovo passo in avanti!! Poi pranzo dalla mamma, quindi relax aspettando il lunedì che per me non sarà di ponte...
andrea firenze

Oggi s. Germano...auguri a tutti!!
Cambia l'ora, ma non le abitudini...fra poco vadoa corrrere...stamani si ricomincia con le salite (il cardiologo ha detto sì..)sono preoccupato della resa....ma sono contento di questo nuovo passo in avanti!! Poi pranzo dalla mamma, quindi relax aspettando il lunedì che per me non sarà di ponte...
andrea firenze

-
buona domenica a tutti da una rep. Ceca piovosa (Karlovyvary)
si pensava di girare un po' ma mi sa che con sto tempo ci cacceremo in qualche sexi bar
LELE
si pensava di girare un po' ma mi sa che con sto tempo ci cacceremo in qualche sexi bar
LELE
Lele
-
....lele!! ::o.....in un sexi bar....
..di mattina?! 
Ma l'hai cambiata l'ora:S
andrea firenze

Ma l'hai cambiata l'ora:S
andrea firenze

Buona domenica, cambiata l'ora prima di andare a dormire per non sbagliare, oggi sole, la temperatura non la so son ancora a letto. Fra un po' andrò al cimitero e poi a pranzo con tutta la fmiglia mia e quella di mia sorella in un paesino in montagna dover hanno una casa appena restaurata.
Cek
@ Lele se non sai cosa fare vai alle terme a bere l'acqua calda ma prima compra il bricchetto per berla
Cek
@ Lele se non sai cosa fare vai alle terme a bere l'acqua calda ma prima compra il bricchetto per berla

Re: Domenica 30 Ottobre Ora illegale o solare
Buon dì
Sole,caldo e umido:l'unica zona della Sardegna dove non piove
Siamo passati all'ora illegale o solare
Già uscito a portare la belva a fare i bisogni,passeggiata di un'oretta,acquisto del giornale e delle paste per la colazione per le mie donne
Si continua
Buona domenica
Sole,caldo e umido:l'unica zona della Sardegna dove non piove
Siamo passati all'ora illegale o solare
Già uscito a portare la belva a fare i bisogni,passeggiata di un'oretta,acquisto del giornale e delle paste per la colazione per le mie donne
Si continua
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buongiorno. sole, nebbia e non freddo a roma nord. invidio max essendo un appassionato di orologi passati ed in bocca al lupo ad andrea per la ripresa delle attività! vai, lele, vai!!!! oggi si ozia (spero) in vista di una giornata supersprint (quella di domani che per me non sarà di ponte ma di stress fonte...pure la rima ho fatto...!)
Salvaroma

Buondi' Piazzaroli e buona Domenica. Oggi relax, sistemero' l'archivio foto, e nel pomeriggio arriverà mia mamma da Napoli
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno a tutti, volevo solo far notare a Max che anche i Lybristi sono diventati sensibili a chi si presenta senza presentarsi?..
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,950815
Hanno usato sempre noi come riferimento ma ora anche loro sono stati infettati dal virus di Piazza.
Ovviamente scherzo e non c'è il minimo accenno di polemica anzi noto sempre più affinitá di coppia tra le due sezioni, credo sia quasi ora di un raduno gemellato e la scusa di Luciano potrebbe essere l'occasione giusta.
Buona domenica a tutti.
Roberto
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,950815
Hanno usato sempre noi come riferimento ma ora anche loro sono stati infettati dal virus di Piazza.
Ovviamente scherzo e non c'è il minimo accenno di polemica anzi noto sempre più affinitá di coppia tra le due sezioni, credo sia quasi ora di un raduno gemellato e la scusa di Luciano potrebbe essere l'occasione giusta.
Buona domenica a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto