soliti problemi, ma questa volta sono toccati a me

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
wiski

soliti problemi, ma questa volta sono toccati a me

Unread post by wiski »

ciao a tutti sono wiski, scusate se è un bel po che non scrivo, ma comunque quando riesco cerco sempre di seguire le discussioni.
ora vi faccio un riassunto di quanto mi è successo.........
da quest'estate ho il solito problema di avaria antinquinamento, in oltre non mi segnala più il livello olio.
Portata in LANCIA quest'estate mi anno pulito il sensore olio e resettato gli alllarmi.
il tutto ha funzionato per circa 20km. poi il problema si è ripresentato.
A questo punto mi hanno rabboccato illiquido del FAP, ma nessun mglioramento.
Rassegnato ho tenuto l'auto cosi fino ad ora momento in cui l'ho riportata in officina per il tagliando.( 128.000km).
Come se non bastasse ho posto al meccanico un ulteriore problema che da qualche giorno si faceva notare.( il motore al minimo sobbalza)
Risposta dopo un controllo con il computer....................iniettori che non lavorano bene con la conseguenza che voi tutti sapete.
Fatto il tagliando e garantito di aver sistemato i primi due problemi, con anche la sostitizione della valvola dell'olio, i problemi si sono ripresentati poco dopo.
Ora ho riportato l'auto in officina dove mi hanno detto dopo essersi scusati che avrebbero controllato bene anche l'impianto di iniezione.
conclusione............................................sono una settimana senza auto, sicuramente dovrò spendere un mucchio per sistemarla e come se non bastasse il tagliando, piu i vari pezzi cambiati( valvoa e 2 litri di liquido fap compresi) ULTRASCONTATO mi e costato 560 euto. vedete voi?????!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti ancora e a presto.
Cek

Re: soliti problemi, ma questa volta sono toccati a me

Unread post by Cek »

ciao Giuliano, era ora che ti rifacessi sentire, la soluzione lo sai bene qual'è... CARPI, lavori risolti e spese contenute(tu)

Cek
Image
wiski

Unread post by wiski »

ciao cek, ma tu non dormi mai???????????
grazie per il consiglio, m ora per me non ò il momento piu indicato per fare questo viaggetto.
vediamo un po cosa mi dicono domani e poi magari ci farò un pensierino.
Comunque mi troverei in noteviole difficoltà a lasciare l'auto ferma la un paio di giorni, ..............vedremo ciao e grazie
Francis MI

Unread post by Francis MI »

e allora in bocca la lupo! ;) (e ci vorra' un lupo grande, per mangiarsi tutte le cavolate che ti racconteranno...)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

complimenti per l'officina scelta...
Da qualsiasi parte d'Italia tu abiti, a Carpi per 560 euro ci vai in aereo, ci soggiorni una settimana e a pensione completa...
Omne homine fac fortunae suae.

SaaluMi.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ale, anche se il senso e' chiaro, Cicerone si rivoltera' nella tomba.... (:P)X((:P)

Facciamo un bel
@faber est suae quisque (homo) fortunae@

PS> sono facilitato, ho appena fatto la maturita' con mia figlia e l'esame a Settembre con mio figlio...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

Audacter calumniare, semper aliquid haeret...:P

SaaluMes.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”