Ciao a tutti, il mio lavafaro Sx non funziona, non esce dal paraurti.
Cosa devo verificare ?
Grazie
Problema Lavafari
Re: Problema Lavafari
Nessuno può aiutarmi ?
Dove si trova il fuso per il lavafaro ?
Grazie
Dove si trova il fuso per il lavafaro ?
Grazie
-
anche a me succede a volte ma solo perchè il lavafaro tocca sul paraurti prima di uscire non so perchè e quindi a volte non viene fuori perchè bloccato..
Problema risolto...Ho smontato il paraurti anteriore. Non l'avevo visto ma avevo lo stesso problema di te, il lavafaro toccava sul paraurti ed era bloccato.
Il Lava-faro e attaccato con 2 viti se non sbaglio, non so perché ma c'era una dei due viti che non era stretta e quindi la testa del lavafaro era un può troppo alta e veniva bloccata dal paraurti.
Una volta fissata il lavafaro, problema risolto, ho provato con il paraurti tutto a posto.
Sono stato un può sorpreso perché non c'è nessun cavo elettrico che raccorda il lavafaro, non ha bisogno di elettricità, funziona solo con la pressione del acqua.
L'operazione non e difficile ma e può lunga, bisogna smontare il paraurti e quindi anche il parafango Sx e Dx
Il Lava-faro e attaccato con 2 viti se non sbaglio, non so perché ma c'era una dei due viti che non era stretta e quindi la testa del lavafaro era un può troppo alta e veniva bloccata dal paraurti.
Una volta fissata il lavafaro, problema risolto, ho provato con il paraurti tutto a posto.
Sono stato un può sorpreso perché non c'è nessun cavo elettrico che raccorda il lavafaro, non ha bisogno di elettricità, funziona solo con la pressione del acqua.
L'operazione non e difficile ma e può lunga, bisogna smontare il paraurti e quindi anche il parafango Sx e Dx