Pagina 1 di 1

pochi annunci

Inviato: 24 ott 2011, 11:05
da giorgio Cazzato
non vi sembra che vengono messi pochi annunci in merito a vendite di auto o pezzi?

non che mi interessi tanto ma forse il regolamento e' troppo rigido?

vedete voi

Giorgio

Re: pochi annunci

Inviato: 24 ott 2011, 12:20
da AntonioFSZ
Non ti saprei dire, ma se il regolamento impone solo di mettere prezzi e foto, non mi pare che sia una rigidità così insuperabile... :)

Re: pochi annunci

Inviato: 24 ott 2011, 17:29
da Francesca
Assicuro che non dipende dal regolamento.
Cancello l'annuncio e contatto l'inserzionista trasgressore piuttosto di rado ultimamente e sempre l'annuncio viene reinserito come il regolamento comanda.

Il regolamento è in piedi da tantissimo, solo da marzo 2011 è richiesta la foto. Non penso che una foto limiti la gente dal vendere il suo pezzo. Io sono sempre disponibile ad inserire o adeguare le foto di chi non ci riesce pur seguendo la semplicissima guida che ho fatto. Lo sai bene anche tu Giorgio, perchè l'ho fatto anche per te che volevi inserire le foto della tua Fanalona Giani.

Forse è solo il fato che in un momento come questo non c'è tanta voglia di movimentare euros...

Re: pochi annunci

Inviato: 24 ott 2011, 22:36
da rossaenera
Per mè è giusto prezzo e foto,almeno non si perde tempo coi soliti trafficoni che dicono "in ottime condizioni" poi sono rottami,anche se con la foto è difficile vedere come sono, poi per esperienza chi non vuole mettere il prezzo è perchè sa che è troppo alto e aspetta il "pesce" di turno,per come dice Francesca del movimento "euro" questo è anche dovuto ai prezzi richiesti fuori da ogni logica come si vede ai mercatini, quindi chi chiede troppo si tiene la sua merce e io i mei euro in tasca...in attesa di tempi migliori..;) ( questo è semplicemente il mio pensiero...)

Re: pochi annunci

Inviato: 30 ott 2011, 21:52
da stefano como
IO avrei molti ricambi e anche auto , potrei aiutare qualcuno che cerca roba, ma non ho la possibilità di inserire le foto ,poi le cose secondo me vanno viste dal vero,che anche cosi' a volte si prendono dei grossi bidoni.

Re: pochi annunci

Inviato: 31 ott 2011, 20:05
da Francesca
Perchè non hai la possibilità di inserire foto?

Re: pochi annunci

Inviato: 01 nov 2011, 09:03
da MAIMONE
VA BENE COSI' Ciao Francesca E' UN MONDO DI DI SQUALI . TI aspettiamo a Roma con COgen al FUNGO CIAO MAIMONE!!!