info su pinna posteriore
-
info su pinna posteriore
salve ragazzi nella mia lybra 1.9 jtd non ho l'antenna stereo ma mi ritrovo una pinna tipo quelle per i satellitari lo stereo e' ok pero' non conoscendone tutte le funzioni chiedo a voi l'utilizzo della pinna o se semplicemente fa' solo da antenna ....grazie in anticipo
-
Re: info su pinna posteriore
ciao
l'antenna della radio FM è nel lunotto posteriore, non è quella sul tetto
l'antenna della radio FM è nel lunotto posteriore, non è quella sul tetto
non tutti i modelli è così. io non ho il nav-tel, ma ho l'antenna sul tetto!, forse perchè ho tutte le predisposizioni essendo un LX,ma ho fatto caso che solo le SX non hanno antenna!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
ciao
... ma ho l'antenna sul tetto!, forse perchè ho tutte le predisposizioni ...
quella sul tetto dovrebbe essere l'antenna per la predisposizione del telefono veicolare da collegare all'ICS no-navi.
Controlla nel tunnel, vicino alla leva del freno a mano, dovresti avere l'altro capo dell'anntena GSM.
... ma ho l'antenna sul tetto!, forse perchè ho tutte le predisposizioni ...
quella sul tetto dovrebbe essere l'antenna per la predisposizione del telefono veicolare da collegare all'ICS no-navi.
Controlla nel tunnel, vicino alla leva del freno a mano, dovresti avere l'altro capo dell'anntena GSM.
Noooo,la pinna sulla leona nooo,via subito,e' da crucca.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]