ogni giorno una spia nuova

Mercatino
Gallery
Bicio

ogni giorno una spia nuova

Messaggio da leggere da Bicio »

Ragazzi in 2 parole voglio sapere se capita pure a voi? Possibile che un giorno si e uno no mi si accende una nuova spia a segnalare qualche mal funzionamento della bambina? Succede pure a voi ? Gradirei i vostri pareri grazie a tutti.
alex thesis

Re: ogni giorno una spia nuova

Messaggio da leggere da alex thesis »

bicio non è un giorno si e uno no ma ogni 2 o 3 giorni si capita anche a me....ormai sappiamo che qualcuno ha fatto una makumba a questo modello di auto quando è stata progettata quindi non pensi ci sia piu nulla da fare...affidabilita zero
bravo

Messaggio da leggere da bravo »

Ciao, mi chiamo bravo nel forum ,in realta il mio nome e antonio.
al merito non so se posso esserti di aiuto,ma posso dirti che sulla mia tempo fa ogni giorno mi si accendevano spie differenti e non riuscivo a capire cosa gli succedeva,una volta ad esempio avaria sospensione,un altra volta assetto fari, un altra volta non mi funzionava la chiusura centralinizzata un po comica, questo succedeva una volta al giorno , prima di mettere in moto tutto a posto dopo che mettevi in moto si accendeva l albero di natale,ma se rispegnevi e rimettevi in moto ritornava tutto a posto,mi sono rivolto alla lancia hanno collegato examiner risultava tutto a posto neanche loro credevano cio che gli dicevo mi rispondevano solo che se cerano errori o qualcosa che non andava doveva segnarlo,mi sembrava strano sentire qualle cose,alla fine ho deciso di sostituire la batteria o va o la spacca al massimo potevo perdere la 100 euro della batteria, guarda caso si sono tolti tutti i difetti,e ritonata come prima,cosa che la lancia non e riuscita a trovare nonostante abbiano l examiner,dal mio punto di vista o non sanno usarlo ,o non lo capiscono......

Devi vedere se le spie ti si accendono ogni volta che metti in moto, o una volta al giorno dopo che l auto sta ferma qualche notte qualche giorno?

a me succedeva solo quando stava ferma una giornata?

cordiali salutida: Bravo

(Antonio)
ceragem2009

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

Io ho dovuto sostituire la centralina motore. 1600 euro!!!

Ciao
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Anch'io.
C'è da dire però che mi avevano proposto di ripararla.
Rispondi

Torna a “Thesis”