Salve a tutti, ho una lybra 1.9 jtd no navi, e il caricatore cd ha smesso di funzionare, scrivendo ogni tanto sul display "Surface", mentre adesso non lo mostra, rileva i 6 cd caricati ma non riproduce.
Il cassettino dei cd se premo eject non esce e non si sente nessun rumore da parte del motorino.
Ora volevo smontarlo e tolte le due viti che tengono la 'moquette' vedo il supporto del caricatore fissato tramite dadi da 10 e il caricatore fissato al supporto tramite delle viti.
Come lo smonto senza smontare mezza macchina? Le viti non sono accessibili mentre per i dadi i due superiori sono riuscito a rimuoverli, ma quelli inferiori sono inaccessibili... idee???
Grazie a tutti!
Smontaggio caricatore cd Grundig
-
Re: Smontaggio caricatore cd Grundig
io ho smonato tutto (caricatore cd grundig+supporto) 9/10 anni fa quando ho preso la macchina nuova, ricordo solamente che non è stato difficile e non ho usato chiavi particolari, avevo venduto il tutto e poi ho montato un caricatore majestic egualmente compatibile
lybra 1.9 jtd 02/2001
Io l'ho smontato l'anno scorso per lo stesso problema (la mia è la SW) ma non ho incontrato nessuna difficoltà. Bisogna prima smontare il supporto e dopo smontare il caricatore dal supporto svitando due viti per ogni lato. Certo è un po stretto ma si riesce a fare facilmente.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
ciao,anche il mio fa lo stessa problema,ti ricordi che modelo da majestic era?grazie
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia