Lampadina interruttore alzavetri fulminata

Mercatino
Gallery
Giankymis615DA

Lampadina interruttore alzavetri fulminata

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Ciao a tutti,
Ieri sera mentre stavo sucendo con la mia lybra mi sono accorto che nello sportello lato guida non accende più la luce verde dell'interruttore alzavetri lato fronte destro.
Qualcuno di voi sa cosa devo smontare x sostituirla?
Mi auguro che non devo aprire tutto lo sportello, altrimenti per me può stare così.
Grazie
ElefantinoBlu

Re: Lampadina interruttore alzavetri fulminata

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

eh già,va a finire che per cambiare una lampadina ti costa un occhio! Io non ce l'ho la Lybra ma credo che basta smontare tutto il gruppetto maniglia interruttori lasciando il pannello intatto,hai visto se ci sono viti?
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Si smonta solo la mostrina e, mi pare, dentro i pulsanti c'è la lampadina da estrarre....
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Ciao Kla, sai se ci sono viti o è ad incastro? ho paura di rovinare tutto col cacciavite...
Per quanto riguarda la lampadina sicuramente cercando cercando, dentro il pulsante la troverò
KLA->

M PARE e sottolineo MI PARE che ci sia una vite centrale abbastanza nascosta... MI PARE...

Cerca nel forum... se n'era parlato tempo fa....
gabry379FR

Messaggio da leggere da gabry379FR »

ci sono due tappi di gomma che nascondo le viti.... non rompete tutto!!

KLA i tappi sono dove tuo padre tiene le monetine...come si chiama.....
KLA->

nella vaschettina della mostrina... vedi mi sbagliavo... erano 2, non 1...

vero, 1 è sulla Y....

[Claudiosbadat]
ciro

Messaggio da leggere da ciro »

nella vaschetta chiusura porta ci sono due tappini in gomma. bisogna rimuoverli e si accede a due viti philips. si svitano e viene via tutta la vaschetta compresi gli interruttori. non si cambiano i led, in quanto si rompono le piste, ma va sostituito l'interuttore. gli interruttori sono tutti intercambiabili, basta tagliare le guide di innesto. ti dico questo in quanto per gli anteriori si vende l'intera vaschetta con 4 interrutori e blocco, un salassooooo
ciao
KLA->

e scusa non si possono comprare quelli posteriori singoli? sono uguali...

ma poi anche se si interrompono le piste, con un microsaldatore, un elettricista o un elettrauto coi controcosi, non sa mettere le cose a posto?
ciro

Messaggio da leggere da ciro »

certamente, io ho comprato un interruttore singolo posteriore e sostituito sulla piastra anteriore. a me si era rotta non solo la pista, davvero microscopica, ma la piastrina di bachelite. e alla fin fine quanti elettrauto farebbero microsaldature del genere? e a che prezzo?
ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”