Martino ci ha mentito...........non possiede una lybra!!
Martino ci ha mentito...........non possiede una lybra!!
Che peccato.......ed io che ci avevo creduto.
Martino non viaggia in lybra..........che robaaaaaaaa.
Moro
vedi http://www.clublybra.it/foto/foto.htm
Martino non viaggia in lybra..........che robaaaaaaaa.
Moro
vedi http://www.clublybra.it/foto/foto.htm
Re: Martino ci ha mentito...........non possiede una lybra!!
...mi avete scoperto!!! magariii possedessi anche questa... ma ce l'ha il clima? Moro, non hai perso tempo e ti sei dato subito da fare eh? ...ma come vedi l'effetto Bufra è l'effetto Bufra!!! ...fiuuuuu.... meno male, pensavo peggio stamattina! Non vedo l'ora di averti sotto le mani... anzi, sul monitor!
grazie x avermi webbato la foto, quella giusta intendo...
martino -tranquillo-
grazie x avermi webbato la foto, quella giusta intendo...

martino -tranquillo-
Ciao, Martino!!! Complimenti per la tua bellissima Prinz....la tenevi gelosamente nascosta, eh????

Martino... ma quantomeno la saponetta ce li ha i sedili reclinabili... [capisciammè]???
MUAHAHAHAHAHAHAHH!
MUAHAHAHAHAHAHAHH!
Ciao Katia ...pure tu ti ci metti? ...la Prinz l'avevo da piccolo in formato Bburago forse, ...ma io dico, non si poteva scegliere un'altra macchina? che so io...una Stratos, una Fulvia oppure una Aurelia magari??? poi mi ha pure arricciato i capelli... Moro non vedo l'ora... anzi, mi sa che domenica mi divertirò pure ioooo! PS: gli mms li posso ricevere...scherzavo! 

Ho notato le "onde" che ti ha fatto sui capelli...diciamo che sono stata clemente nel sorvolare....sai che quando mi ci metto sono tremenda!!!! MMS.....quali dolci soavi parole.....così quando non sarò davanti a un bel pc....avrò un'alternativa valida....
)

...no Kla, non ha i sedili reclinabili! ...ma ha una tenda nel cofano con comodo matrimoniale gonfiabile completo di scendiletto e comodini sospesi... o si sta comodi o niente (mica sempre eh!)... scusate, ma Kla mi ha istigato a delinquere... colpa sua
si Katia, ma il mio cell non accetta mms dispettosi, ...mi creano un conflitto con il software del telefono!!!
Non sono dispettosa....
mi piace sorprendere.... 

noooooooooooo, non dispettosa.. di piùùùù