X GIOVANNI
X GIOVANNI
Ciao Giovanni mi hai detto che avevi un dvd con uscita RCA ? fammi sapere perche' forse ma dico forse
riesco a fare una interfaccia da rca a vga, ma mi devi dare tempo e nn e' una promessa ci provo ok fammi sapere ciao
SASA'
riesco a fare una interfaccia da rca a vga, ma mi devi dare tempo e nn e' una promessa ci provo ok fammi sapere ciao
SASA'
Re: X GIOVANNI
Ciao sasà sei di Avellino,anche io lo sono...ho costruito il cavo...aspetto che arrivi il lettore... perchè non ci sentiamo.....fammi uno squillo... ti richiamo 320.0807076....
Ciao asr_825kw io sono tornato oggi ma domani riparto x 15 giorni x motivi di lavoro nn appena rientro ti chiamo ok e ti do una mano ciao
( ma eri tu che mi ha scritto L'Email ? )
SASA'
( ma eri tu che mi ha scritto L'Email ? )
SASA'
si ero io....ciao aurelio....allora aspetto tue notizie.ciao.
P.s. Se mi fai uno squillo,ti richiamo devo solo chiederti alcune piccole cose.. Nuovamente ciao
P.s. Se mi fai uno squillo,ti richiamo devo solo chiederti alcune piccole cose.. Nuovamente ciao
Ciao ti chiami AURELIO?
se e' una cosa che vuoi sapere adesso fammi sapere tramite email altrimenti ci vediamo al mio ritorno ciao
SASA'
se e' una cosa che vuoi sapere adesso fammi sapere tramite email altrimenti ci vediamo al mio ritorno ciao
SASA'
si sasa ho un dvd con uscita composita rca ...dimmi quanto ti devo dare perchè mi farebbe comodo !! grazie sasa
Ma conviene creare l'interfaccia?L'unico convertitore di segnale video che funziona è quello della blaupunkt, e costa + di ¬ 100 ed è difficile trovarlo
Ne ho trovato uno che si usa per le console di gioco (xbox+ps2 etc.) cha funziona come RCA in e VGA out e costava 39 euro. Ma per il 13 pin se non si riesce a commutare e/o non far ruotare l'immagine .... a cosa serve?