ICS multimedia

Mercatino
Gallery
Luke

ICS multimedia

Messaggio da leggere da Luke »

Ciao ragazzi…………….., nei precedenti Post i fautori di lybra multimedia hanno dichiarato che TUTTO è CHIARO per la realizzazione di tale progetto:

i vari collegamenti, relays e quant’altro

per far funzionare ICS tramite il connettore 13 PIN ……………..

A quanto pare NON è così……………. Visto le difficoltà di molti a far commutare ICS.

Perché nessuno fa chiarezza con un bel tutorial fotografico e non ?????????????????

Luke
giovanni

Re: ICS multimedia

Messaggio da leggere da giovanni »

mizzica ho detto di accendere il quadro strumenti senza fare partire la macchina se no la commutazione non avviene!!!!
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Giovanni, non ti crediamo: porta il tuo ics a tutti quelli del forum, di casa in casa e costatiamo noi stessi di persona!!!
:-)
Hai risolto x quanto riguarda la rotazione dell'immagine?
giovanni

no purtroppo! non so cosa fare!
Luke

Ciao Giovanni fai un bel tutorial dettagliato e invialo a Moro...............

IO ti credo. ciao Luke
giovanni

ma non ho su cosa farlo io ho solo seguito quello gia presente sul sito!
Luke

Fai un sunto ...........................

comunque commuta allora!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai solo il problema della rotazione immagine?
peck_542FM

Messaggio da leggere da peck_542FM »

Quindi è necessario avere il key on (solo quadro acceso); dopo aver messo in moto non commuta più?
Io sto provando a farlo comutare a banco, però non mi riesce forse perchè unendo le alimentazioni vede la vettura in moto e non con il solo key-on
Saluti
AC
giovanni

è con il quadro acceso che funziona
Hope1 (798LD)

Messaggio da leggere da Hope1 (798LD) »

Ciao,

Gianckymis tu non ci crederai ma a me nemmeno commuta:

NON commuta con la SCART;
NON commuta con la VGA;
NON commuta a quadro acceso;
NON commuta a motore acceso;
NON commuta se c'è il sole;
NON commuta se piove;
NON commuta con temperature esterne comprese fa +10 e +40 gradi (quelle attuali);
NON commuta anche se premo il tasto "trip" per più di tre ore anzichè tre secondi...

Proprio NON COMMUTA!

Ho controllato 1000 volte i cavi, le impostazioni e tutto il resto. A questo punto ho pensato di aprire un 3D ("Connettore a 13 pin: qualcosa ci sfugge...") per ordinare le cose in maniera da capire cosa ci sfugge: vedere a chi funziona e a chi non funziona specificando:
- anno di immatricolazione della Lybretta (per vedere se si tratta di una determinata versione del firmware dell'ICS;
- la presenza o meno del BOSE;
- la presenza o meno di dispositivi che possono interagire con la commutazione (ad esempio un kit viva-voce che la mia Lybretta portava già montato quando l'ho acquistata).

Che ne pensate ?

A presto,

Hope1
Rispondi

Torna a “Lybra”