informazioni per G2o G3
informazioni per G2o G3
Chiedo scusa per l'intromissione in questo forum pur non essendo possessore di Lybra ma ex possessore Phedra leggo costantemente i due forum e siccome in famiglia gira una Lybra 2.4sw executive del ottobre 2002 mi piacerebbe sapere e capire che differenza c'è e quali svantaggi/vantaggi ci sono fra un G2 eG3
Grazie a chiunque voglia rispondermi
Giancarlo
Grazie a chiunque voglia rispondermi
Giancarlo
Re: informazioni per G2o G3
G2: aggiornabile fino al 2003
G3: aggiornabile fino al 2005/2006
la tua lybra, visto che è del 2002, ha sicuramente il G3....
ti invidio... la mia ha un G2!!
G3: aggiornabile fino al 2005/2006
la tua lybra, visto che è del 2002, ha sicuramente il G3....
ti invidio... la mia ha un G2!!
ciao,
la mia è del maggio 2002.
quindi dovrebbe avere un G3.
Come si fa ad aggiornarlo?
Si deve comprare un nuovo DVD?
Dove lo si può trovare?
Grazie e ciao.
la mia è del maggio 2002.
quindi dovrebbe avere un G3.
Come si fa ad aggiornarlo?
Si deve comprare un nuovo DVD?
Dove lo si può trovare?
Grazie e ciao.
insieme al cd del navi dovrebbe esserci la confezione...nella confezione c'è un coupon col quale puoi richiedere l'aggiornamento alla navteq, la quale ti invierà gratuitamente il nuovo cd...
grazie mille,
cercherò tra i documenti vari che mi dettero in concessionaria il bel giorno che andai a ritirarla, usata ma perfetta, in un assolato pomeriggio dell'ottobre 2004.
ciao!
cercherò tra i documenti vari che mi dettero in concessionaria il bel giorno che andai a ritirarla, usata ma perfetta, in un assolato pomeriggio dell'ottobre 2004.
ciao!
per prima cosa grazie x la risposta, ma se non ho capito male avendo il G3 l'unica cosa che si possono aggiornare sono le mappe comprando un cd del 2006, mentre non c'è stato nessun aggiornamento o miglioramento sul software che gestisce tutto vero?
ciao Giancarlo
ciao Giancarlo
dovrebbe essere così, ma non posso confermarlo con certezza in quanto il mio è un G2
spero ti risponda qualcuno che ha il G3...
spero ti risponda qualcuno che ha il G3...
Ciao, il cd mappe contiene anche gli aggiornamenti software per telefono, navi ecc. Ma non è detto che con ogni cd di aggiornamento mappe ci sia necessariamente anche un aggiornamento software, questo segue un iter diverso, per esempio tra il cd 2005-06 e il cd 2006 non ci sono cambiamenti di software, e il ciclo di aggiornamento dell'ICS, circa 20-30 minuti, non avviene. Le mappe sono subito disponibili appena inserito il cd nel caricatore. Spero di aver chiarito qualcosa, ad ogni modo cercando nei post precedenti, se non è stato già fatto con la funzione cerca, ci dovrebbe essere molto materiale al riguardo.
Buona serata, reverse
Buona serata, reverse