Cari amici vogilio usare questa piazza che condivido con voi per gridare più forte che posso:
ASSASSINI!
A chi lo grido? A quei signori che per interesse, disonestà, collusioni varie, clientelismo e qualunque altra squallida ragione fanno diventare i cantieri delle nostre strade opere senza fine. Se costoro pensano di stare solo "rubacchiando" soldi alla comunità è bene che sappiano con chiarezza che c'è di più!
Ieri sera E. è morta a Siena perchè ha percorso una strada che da troppi anni è un cantiere, una strada che doveva diventare "sicura" molti anni fa, ma troppi interessi oscuri non l'hanno ancora permesso.
Questi signori devono saperlo che l'hanno ammazzata loro. Gli deve essere chiaro che la morte di una ragazza da poco maggiorenne e la distruzione della sua famiglia è COSA LORO. Non pensino di essere solo dei truffatori, degli aggiusta conti, dei "piccoli farabutti", sono anche e sopratutto ASSASSINI.
Massimo Minelli
ASSASSINI
Re: ASSASSINI
mi associo al pensiero di Massimo....
è vero, tutti questi cantieri sono un disastro.... e sono ovunque!! personalmente per andare al lavoro (lavoro fuori città) ne incontro due e sono pure belli sostaziosi.... ne conseguono code interminabili.. polvere (chi come me è allergico sa cosa si prova)... perdite di tempo... ma soprattutto, come dice bene Massimo, si compromette seriamente la sicurezza di quel tratto di strada e di chi la percorre!!
è ora di finirla con queste buffonate...scava... rattoppa...riscava....
tanto c'è chi paga,
tanto c'è chi porta l'auto in officina a cambiare ammortizzatori, barre stabilizzatrici, gomme... che, a causa dei rattoppi fatti a cazzo (lasciatemelo dire), si usurano notevolmente....
ma la cosa più grave (che questi signori dovrebbero capire) è che c'è chi piange le vittime degli incidenti causati da queste buffonate.....
è vero, tutti questi cantieri sono un disastro.... e sono ovunque!! personalmente per andare al lavoro (lavoro fuori città) ne incontro due e sono pure belli sostaziosi.... ne conseguono code interminabili.. polvere (chi come me è allergico sa cosa si prova)... perdite di tempo... ma soprattutto, come dice bene Massimo, si compromette seriamente la sicurezza di quel tratto di strada e di chi la percorre!!
è ora di finirla con queste buffonate...scava... rattoppa...riscava....
tanto c'è chi paga,
tanto c'è chi porta l'auto in officina a cambiare ammortizzatori, barre stabilizzatrici, gomme... che, a causa dei rattoppi fatti a cazzo (lasciatemelo dire), si usurano notevolmente....
ma la cosa più grave (che questi signori dovrebbero capire) è che c'è chi piange le vittime degli incidenti causati da queste buffonate.....
Penso che oltre ai discorsi sulla viabilità delle nostre strade, bisogna salutare chi non c'è più e stringersi attorno chi resta. Non ti conoscevo, cmq CIAO.
conosco molto bene quella strada. l'ho percorsa per tre anni di seguito tutti i fine settimana dal '88 al '91. era una tragedia e purtroppo vedo le cose non sono cambiate...
Grazie a chi mi ha risposto ed anche a chi, leggendomi, è comunque stato accanto a questi genitori.
A tutti voi domando ancora una cosa: non spegnete troppo presto questo ricordo e, se potete, unitelo ad una preghiera.
Ancora, e di cuore, grazie a tutti.
Massimo Minelli
A tutti voi domando ancora una cosa: non spegnete troppo presto questo ricordo e, se potete, unitelo ad una preghiera.
Ancora, e di cuore, grazie a tutti.
Massimo Minelli