Foto Ufficiali Lancia Voyager

HFil
Messaggi: 772
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:35

Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da HFil »

Assieme alla pubblicazione dei prezzi in Germania la Lancia ha inviato le immagini ufficiali del Voyager.
Imho, nel suo segmento direi che è gran mezzo che innalzerà l'immagine Lancia in UE sopra i concorrenti

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22522
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da Elettriko »

Grazie HFil , mi hai preceduto !!!
Certo che a giudicare da queste foto non è poi quel baraccone che dicevano i detrattori....
Sull'estetica esterna purtroppo non c'era molto da fare , ma sugli interni mi sembra che ci siamo !!
E a quanto pare è anche sparita la definizione "Grand Voyager" che fino a poco tempo fa sembrava definitiva in favore di una più elegante Voyager.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
giagio
Messaggi: 252
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:44

Re: Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da giagio »

Sinceramente vedere gli scudetti e la calandra Lancia su quel "coso", in barba ad una tradizione stilistica di sobria eleganza che purtroppo sembra perduta
mi amareggia non poco. Gli interni (forse) potranno essere all'altezza, anche se dalle foto non è che si veda molto, ma la linea
(se così la vogliamo chiamare) è quella di un comò, un blocco di marmo grezzo, una "balla" di fieno, uno "sciacquone" di una volta
(quelli esterni con la catena che si tirava...non i Geberit di oggi), le prestazioni sono simboliche ed i consumi ....., in pratica non è una Lancia.
L'unica nota positiva è lo spazio, che tuttavia in un comò lungo più di cinque metri, largo due ed alto quasi altrettanto non vedo come possa mancare.
Attendo prove migliori (ovviamente non la nuova Thema.....)
Saluti
Giagio
Pierluigi T.
Messaggi: 2023
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:44

Re: Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Approvo moltissimo il nome accorciato.
HFil
Messaggi: 772
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:35

Re: Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da HFil »

Anch'io approvo il nome e infondo (mia opinione) non ci vedo tutta questa "bruttezza", alla fine è un grande MV rimarchiato come poi lo sono stati Phedra e Zeta nei confronti di prodotti francesi, di tutte le operazioni di rimarchiatura mi sembra questa sia la meno dolorosa o perlomeno quella che alla fine segue una logica che gia si era seguita con gli antenati.. tutto Imho ovviamente.
Pierluigi T.
Messaggi: 2023
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:44

Re: Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

x Elettriko : procedo al cambio nome sezione. ciao
Jnet
Messaggi: 1633
Iscritto il: 16 set 2011, 12:00

Re: Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da Jnet »

Se la prenderanno una Phedra in permuta?
:D:D:D
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Michele da Asolo
Messaggi: 2317
Iscritto il: 22 dic 2008, 18:17

Re: Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Ma ma che è l'erede della Zeta e Pedra questa?? non vedo nessun family feeling a parte il marchio!
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22522
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ovviamente non c'è nessun family feeling , trattandosi di una vettura Chrysler rimarchiata....
La speranza è che serva (insieme a New Thema e Flavia) a mantenere in vita il marchio in attesa dei nuovi modelli , da cui ci si aspetta qualcosa di più Lancia e meno Chrysler.
Se così non sarà , allora potremo dire che la Lancia non esiste più.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: Foto Ufficiali Lancia Voyager

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
a me piace.
1) mi è sempre piaciuto lo stile yankee
2) il Voyager resta unico (Lancia di qua e Chrysler di là) mentre Phedra e Zeta erano versioni personalizzate di vetture presenti sul mercato condivise con altri marchi
3) tra "made in USA" e "Made in France" preferisco la prima
4) mi piace molto l'impostazione "tutto in alto" del cruscotto, molto simile a quello della Lybra, al contrario della Phedra dove i comandi di clima e navigatore sono posizionati eccessivamente in basso costringendo così il guidatore ad abbassare troppo lo sguardo durante la guida
5) un anno fa di questi tempi il marchio Lancia ha rischiato di sparire se Fiat avesse acquistato l'Opel mentre oggi il nostro marchio è stato rilanciato e abbiamo tante novità che stanno arrivando da oltreoceano.
-1) una cosa mi piace della Phedra ed è la ridotta dimensione del tunnel centrale che rende possibile il movimento dei passeggeri tra i sedili anteriori e quelli posteriori senza scendere dall'auto (comodo quando fuori fa freddo) mentre sul Voyager dovrebbe essere impossibile da fare poiché dalla foto sopra sembra che il tunnel sia alto e molto arretrato

Il mio desiderio è ritornare su un SUV, quando la Lybra arriverà a 300.000 km, ma non escludo di cambiare idea: dipende da quanto mi piacerà l'insieme (esterno e interno) di questo Voyager

Ops... devo anche verificare se un'auto lunga 5.21 entra nel garage :S
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”