Cartografia tunisia

Mercatino
Gallery
Giankymis615DA

Cartografia tunisia

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Ciao a tutti, quest'estate abbiamo progettato di fare una bella gita in tunisia in compagnia degli amici e della lybra.
Pertanto mi sorge un piccolo problema: esiste la cartografia tunisina per il nostro ICS? Sinceramente credo di no, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
Se qualcuno sa qualche notizia più approfondita si faccia avanti.
Grazie 1000
salvatore (029YA)

Re: Cartografia tunisia

Messaggio da leggere da salvatore (029YA) »

Per esperienza diretta posso garantirti che in tunisia GPS cartografico te ne serve poco o nulla, calcola che esiste una solo autostrada lungo circa 70 km, per il resato le strade sono talmente poche che pasta una cartina turistica per muoverti. Diverso il discorso se vuoi affrontare piste nel deserto, in quel caso ti posso fornire delle cartine militari da usare pero' con software tipo Ozi explorer o simili o stampare e portare con te.
Giankymis615DA

Sinceramente le cartine le abbiamo già, ma volevamo andare ad Hamamet, Sidi Bou Said, Kantaoui, e zona costiera.
Bene o male un pò le conosco, e le segnaletiche sono chiare, però sai com'è? Volevo far chiacchierare la signorina dell'ICS.
salvatore (029YA)

Messaggio da leggere da salvatore (029YA) »

i posti che hai indicati sono quelli meglio segnalati di tutto il paese, vai tranquillo

ps niente desetro ??????
e che vai a fare in Tunisia ??
Giankymis615DA

il deserto e il cammello se lo vedono i tunisini......
In tunisia ci vado x divertirmi e trascorrere una settimana senza cellulare. E poi se conosci la zona hai capito cosa piace a me???
Prendere il cammello e il deserto è una sfacchinata, e io voglio rilassarmi.
E poi ho la mia lybra, e non la cambio neanche se mi offrono 10000 cammelli
Rispondi

Torna a “Lybra”