Spinotti 13 PIN: Mi sono arrivati !!!!!!!!!!!!
Spinotti 13 PIN: Mi sono arrivati !!!!!!!!!!!!
Finalmente oggi mi sono arrivati gli spinotti, purtroppo me ne hanno mandati solo 5 dei 10 ordinati, quindi se siete ancora interessati 4 li posso rivendere, per recuperare parzialmente le spese di spedizione che ho sotenuto devo chiedere 6,00 Euro a spinotto (lo sò che è tanto ma mi sono costati 12,50 gli spinotti + 15,00 di spedizione, sti tedeschi!) naturalmente le spese per rispedirveli e per le buste sono a carico mio!
In ordine di tempo, elenco chi si lo aveva già prenotato:
1) Angelo (phelix980@yahoo.it)
2) Salvatore (???)
3) Mauro (destroyr@libero.it)
4) Roberto (robyviali@email.it)
Se siete ancora interessati mandetimi il vostro indirizzo per la spedizione via e-mail (jack@vodafone it).
Per il pagamento vi manderò le modalità via e-mail (ricarica su postpay oppure versamento su C/C postale).
Sono un pò scoraggiato dagli ultimi post sui tentativi falliti, a giorni mi arria lo stesso lettore che ha usato sasà quindi potrò fare la prova del 9!
Cmq più siamo a provare prima sveliamo l'arcano!
A presto, Jackonthenet.
In ordine di tempo, elenco chi si lo aveva già prenotato:
1) Angelo (phelix980@yahoo.it)
2) Salvatore (???)
3) Mauro (destroyr@libero.it)
4) Roberto (robyviali@email.it)
Se siete ancora interessati mandetimi il vostro indirizzo per la spedizione via e-mail (jack@vodafone it).
Per il pagamento vi manderò le modalità via e-mail (ricarica su postpay oppure versamento su C/C postale).
Sono un pò scoraggiato dagli ultimi post sui tentativi falliti, a giorni mi arria lo stesso lettore che ha usato sasà quindi potrò fare la prova del 9!
Cmq più siamo a provare prima sveliamo l'arcano!
A presto, Jackonthenet.
Re: Spinotti 13 PIN: Mi sono arrivati !!!!!!!!!!!!
Ciao, sono sempre interessato aspetto notizie sulle modalità di pagamento. Ti invio via email il mio indirizzo
roberto presente,ti posto l'indirizzo
fammi sapere il num. postepay x il pagamento.....grandissimo
fammi sapere il num. postepay x il pagamento.....grandissimo
Ciao, non sono più interessato, ho trovato un negozio vicino casa mia che ne è fornito.
Ok, nessun problema, hai già provato a montarlo?
no, ci provo fra una decina di giorni, ora non ho tempo, teniamo le dita incrociate!!!!!
Ciao ne prendo uno inviami in mail a ciroiodice@gmail.com i dati per il pagamento postepay così ti lascio i miei per la spedizione. Grazie mille, attendo tue info
ok .....ti ho inviato via mail i miei dati!!!!
Ragazzi mi dispiace gli spinotti mi sono finiti!
Se riesco a procurarne altri a condizioni più favorevoli vi farò sapere.
Ciao.
Se riesco a procurarne altri a condizioni più favorevoli vi farò sapere.
Ciao.