convergenza posteriore!!!!!!

Mercatino
Gallery
vincenzo64

convergenza posteriore!!!!!!

Messaggio da leggere da vincenzo64 »

Ciao ragazzi!!Avrei un piccolo problema!!!Questa mattina sono andato dal gommista a far girare i pneumatici e abbiamo notato che il consumo di quelli posteriori era superiore nella parte esterna!!!!Allora ho chiesto al gommista se la convergenza posteriore era possibile farla!!Lui mi ha risposto che non si poteva fare nelle ruote posteriori ma solo in quelle anteriori!!!A me sembra molto strano!!!!Adesso chiedo a voi esperti se è possibile farlo e in quale modo!!!

Altra curiosità a proposito dei pneumatici che mi ha consigliato lui:premetto che ho una lybra station wagon
2.4 jtd.

Michelin premacy 195 r15 al prezzo di 420 euro montaggio ed equilibratura compresa.
michelin energy 195 r15 allo stesso prezzo!!!
Lui mi ha detto che sono migliori le energy!!!!mah!!!

Secondo voi sono prezzi buoni?Quali preferite dei due modelli?Grazie delle risposte!!!
Angelo

Re: convergenza posteriore!!!!!!

Messaggio da leggere da Angelo »

la convergenza sulle ruote posteriori si fa!!!
lad

Messaggio da leggere da lad »

Io ho pagato le Bridgestone 350 € tutto compreso
vincenzo64

Grazie ragazzi!!Infatti mi sembrava strano!!!a quanti gradi bisogna mettere le posteriori facendo convergenza?
AleExe

Messaggio da leggere da AleExe »

Ciao!! Anch'io ho una SW 2.4, unica differenza monto 205/55-16. Sono al secondo treno di gomme e monto le Michelin Premacy e mi trovo da dio. Anch'io credo di averle pagate circa sui 400€.
Straconsigliate!!

Ciao!!
AleExe
Carmelo

Messaggio da leggere da Carmelo »

Se scrivi l'indirizzo e-mail, ti invio un documento con le procedure per eseguire l'assetto correttamente.

Saluti

Carmelo
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Carmelo cortesemente le invii anche a me grazie

gfascina@galbani.com

Luke
vincenzo64

Ciao ragazzi!Grazie a tutti!Ho scoperto che le posteriori vanno come standard chiuse di 2mm(1mm per parte)Confermate?
Per quanto riguarda i pneumatici sono incerto a questo punto fra michelin premacy(costo 420 euro)
e yokohama avs 500!!!!!
Però sinceramente il prezzo delle yoko non lo so!!!!
Fio_199HP

Messaggio da leggere da Fio_199HP »

Cambiate da poco quelle anteriori.

Ho sempre montato Michelin da anni e anni, il gommista che e' anche un amico mi ha consigliato di provare un nuovo modello di Yokohama, 2 anteriori 240 Euro .

Gia' fatto 20.000 Km mi trovo benissimo nessuna differenza dalle Michelin e anche l'usura e' nella norma.

Forse tengono un po' di piu' sel bagnato.

Ciao!!!!!!
vincenzo64

Grazie!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”