fanc........!!!!!!!
fanc........!!!!!!!
La bastarda della phedra mi ha lasciato a piedi,pedale frizione sceso sottozero!!!!!!!!
-
Re: fanc........!!!!!!!
Mannaggia!
Che hai fatto dunque?
Sai già la diagnosi?
Che hai fatto dunque?
Sai già la diagnosi?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
E' partita la frizione o è solo un problema di spingidisco?
AZZ.... mi dispiace
Sono in preallarme anch'io, al RaduFI Antonio mi ha detto " Preparati e auguri " per il momento
strappa molto saltuariamente e spero che duri ancora a lungo
ciao
gipi
Sono in preallarme anch'io, al RaduFI Antonio mi ha detto " Preparati e auguri " per il momento
strappa molto saltuariamente e spero che duri ancora a lungo
ciao
gipi
'Azz, mi dispiace... Facci sapere!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Così... di colpo senza nessun preavviso ?
Mi spiace.
Marco
Mi spiace.
Marco
-
Per me da quando ti sei sposato si sente trascurata.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Allora, prima diagnosi: così a occhi nudi il meccanico l'ha vista, e ha scoperto che si è rotto in due il Pedale della frizione?! io poi l'ho visto ed effettivamente è tranciato in due, però io non mi sono accorto di avere una forza così brutale alla gamba sinistra........??? comunque perde anche un pò di olio lato pedale appunto, quindi è sicuramente la pompa (almeno spero)
Ora vedremo, cerco di rattopparla e ho deciso la voglio cambiare, forse con un'altra phedra, oppure tradisco e cambio totalmente genere....... Vi farò sapere.....Certo che una bella Phdra 170 cv cambio aut. non mi dispiacerebbe, il problema è trovarla usata.........a pochi Skei!!!!!!!
Ora vedremo, cerco di rattopparla e ho deciso la voglio cambiare, forse con un'altra phedra, oppure tradisco e cambio totalmente genere....... Vi farò sapere.....Certo che una bella Phdra 170 cv cambio aut. non mi dispiacerebbe, il problema è trovarla usata.........a pochi Skei!!!!!!!
Beh speriamo sia solo la pompa. Dai che a mente fredda ti passa e l'amerai più di prima
Emanuele
il giorno di Natale dell'anno scorso, sull'autostrada, è successo anche a me, e nonostante abiti a 20 minuti da Antonio, mi è accaduto a 650 km da casa. Non era purtroppo la pompa, ma la frizione completa. il mio primo pensiero è andato ad un cerino con annessa latta di carburante........ la settimana scorsa, Antonio mi ha fatto rivivere i fari , e per l'ennesima volta mi è tornata la voglia di Phedra.... basta che nn la usi per una settimana, e la riapprezzo piu' di prima...certo che una 170 .....
CIAO PINO........cchio