Pagina 1 di 1
Fari e d'intorni
Inviato: 21 set 2011, 19:10
da randagioct
Buongiorno.
Chiedevo a chi ha già effettuato il cambio fari tradizionali con i quattro fari se è possibile conoscere il tipo di fari usati, com è stato ovviato alla sede faro per il supporto, varie et evntuali, grazie a quanti vorranno portare il proprio contributo.
Mimmo
Re: Fari e d'intorni
Inviato: 23 set 2011, 21:56
da Karl Abarth
suppongo che vengano usati i fari della delta... però non ne sono sicuro perché non l'ho mai fatto e non ne mai vista una modificata... se non ricordo male su ebay vidi delle mascherine che si montavano sui fari tradizionali e davano l'effetto dei fari rotondi
Re: Fari e d'intorni
Inviato: 23 set 2011, 21:58
da Karl Abarth
Re: Fari e d'intorni
Inviato: 24 set 2011, 07:53
da randagioct
Grazie, è solo una curiosità tecnica che ogni tanto mi tenta, anche perché dopo 32 anni le parabole e la luminosità lascia a desiderare.C'è anche da dire che un certo intorpidimento cerebrale mi assale, anche per piccole cose la manutenzione è casuale e onerosa. Lo scaramento prevale sempre più.
La tutela legale inesistente, le caste in riferimento alle assicurazioni e ai club sono intollerabili. La precauzione che bisogna impiegare nei rari giri fuori porta supera il beneficio di un momento diverso, semprè che non si è fortunati e si attira l'attenzione del Serpico di turno che ti soppesa come il primo dei malandrini e l'ultimo degli esseri umani minacciando di ... , m questa è un'altra storia.
Cordialità
Re: Fari e d'intorni
Inviato: 24 set 2011, 10:56
da StefanoF
Montehospital in U.K. ha il kit già pronto da montare, ma...guarda il prezzo !!!
Saluti meccanici
Stefano