Pagina 1 di 1

Tergicristallo posteriore

Inviato: 21 set 2011, 17:21
da becenzo
Qualcuno di voi ha mai sostituito la spazzola posteriore?

Non riesco a capire come si smonti.

Grazie a tutti
Becenzo

Re: Tergicristallo posteriore

Inviato: 21 set 2011, 18:55
da Francesco78
a

Re: Tergicristallo posteriore

Inviato: 21 set 2011, 23:17
da dieghino76
assolutamente no, si sfila solo la gomma.prova a tirare la parte in gomma verso di te a centro spazzola e si sfila dalla guida di plastica. Il ricambio si trova da norauto a 9 euro altrimenti tutto il braccio a 25. Fai tu!!!!

Re: Tergicristallo posteriore

Inviato: 22 set 2011, 01:55
da Francesco78
a

Re: Tergicristallo posteriore

Inviato: 22 set 2011, 08:11
da dieghino76
25 prezzo norauto.poi ti sembra logico cambiare un pezzo di plastica che non si consuma, o la parte in gomma al suo interno, visto che รจ li a portata di mano di smontaggio e in commerco ci sono i ricambi?

Re: Tergicristallo posteriore

Inviato: 23 set 2011, 12:51
da mauro_jambo
Io ho cambiato solo la spazzola in gomma.
Ho comprato un kit tergicristallo solo gomma, tagliata la spazzola a misura, sfilati i due listelli in acciaio e rinfilato il tutto.
Ciao

Re: Tergicristallo posteriore

Inviato: 10 feb 2012, 23:25
da MarcoZan
Anch'io cambiato solo gomma. Ho acquistato una spazzola completa della VALEO, ho sfilato la gomma e inserita nel braccio della Musa (senza nemmeno svitarlo) e finalmente pulisce benissimo e non fa alcun rumoraccio.

Prima di acquistare la gomma verificare il profilo della parte piana alta e la lunghezza (attenzione che esistono vari profili di gomma!!).