Info Kappa coupè

Mercatino
Gallery
Stefano

Info Kappa coupè

Messaggio da leggere da Stefano »

Salve ragazzi, vorrei sapere se la K coupè puo essere iscritta come auto di interesse storico anche prima dei 20 anni e beneficiare delle agevolazioni fiscali oppure no?
Grazie a tutti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
stevek60

Re: Info Kappa coupè

Messaggio da leggere da stevek60 »

Purtroppo no, l'altra settimana ho fatto presente al car club capitolino (confederato A.S.I. ) la rarità e l'interesse collezionistico di un auto di cui all'aci risultano ormai 313 circolanti ma niente da fare!...
Penso che dovremmo creare un movimento d'opinione per convincerli (visti anche quali modelli recenti hanno considerati instant classic)
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Stefano

davvero un peccato,mi piacerebbe acquistare una K coupe, ma qui al sud (puglia) i costi di mantenimento (assicurazione) sono veramente proibitivi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Lo scandalo non è tanto che non la prende l'ASI ma il fatto che non la prende il Registro Storico Lancia quando il Registro FIAT prende le Coupè e Barchette e il Registro Alfaromeo le GTV e Spider anni 90/2000.
Stefano

Pierpa, e attraverso il registro storico sarebbe possibile ottenere convenzioni agevolate anche prima dei 20 anni?
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Con la certificazione FIAT e Alfa si ottiene, con le Delta EVO si ottiene anche con Registro Lancia. ovviamente non per il bollo
Stefano

Ah ho capito. Siccome il RIVA per il sud non funziona piu, sapete se la Nationale Suisse fa davvero le convenzioni assicurative agevolate per veicoli amatoriali magari anche al sud come dice nel sito? http://www.nationalesuisse.ch/it-CH/cli ... amatoriali

Qualcuno l'ha mai provata? grazie
Stefano

Ah ho capito. Siccome il RIVA per il sud non funziona piu, sapete se la Nationale Suisse fa davvero le convenzioni assicurative agevolate per veicoli amatoriali magari anche al sud come dice nel sito? http://www.nationalesuisse.ch/it-CH/cli ... amatoriali

Qualcuno l'ha mai provata? grazie
Rispondi

Torna a “K”