Salvaroma vi saluta e se ne va
Salvaroma vi saluta e se ne va
Mia moglie ha detto che perdo troppo tempo "con quel forum della phedra" . Devo dedicare più tempo ai miei figli. Devo essere più maturo in quanto "ho la capa fresca per andare ai raduni" . Pertanto, con questo messaggio vi saluto e vi abbraccio con sentimento e stima. Se avete qualche barlume di rispetto ed affetto per la mia persona, non mi chiamate e non mi cercate per aver lasciato il forum. Se potrò esservi d'aiuto per qualsiasi altra cosa, sarò sempre a vostra disposizione ma sempre e solo durante l'orario di lavoro. Non leggerò più il forum o messaggi. Mi mancherete.
Salvaroma

Re: Salvaroma vi saluta e se ne va
Non capisco ,mi dispiaccio ma rispetto .?
Arrivederci Salva .
Arrivederci Salva .
-
ma veramente dici......

Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
- Gianluigi 807
Ciao Salva,
mia moglie dice le stesse cose : )
.............a presto!
Gianluigi
mia moglie dice le stesse cose : )
.............a presto!
Gianluigi
-
Vabbè Salva, le mogli dicono sempre tante cose, però.....
C'è una via di mezzo. Non leggere e scrivere da casa, ma mentre sei in coda sul GRA
, oppure mentre sei allo stadio, tanto c'è poco da vedere lì
.
Conto di rileggerti presto.
Emmebi
C'è una via di mezzo. Non leggere e scrivere da casa, ma mentre sei in coda sul GRA

Conto di rileggerti presto.
Emmebi
Ti capisco Salva.....
io ho chiuso il pc a casa e devo dire che mi godo la famiglia, gli amici della piazza sono sempre presenti, sono persone speciali che sanno capire al volo ogni cosa. Spero che sia solo un momento cosi', dettato magari da uno "scazzo" familiare, come ne capitano sempre tra le persone che si vogliono bene.
Durante il giorno io leggo volentieri anche se (per fortuna) ho poco tempo per intervenire.
Fai lo stesso anche tu, Il Salva è un pezzo di storia, patrimonio culturale di Piazza Phedra e come tale non possiamo permetterci di perderlo.
Ti aspettiamo
V.
io ho chiuso il pc a casa e devo dire che mi godo la famiglia, gli amici della piazza sono sempre presenti, sono persone speciali che sanno capire al volo ogni cosa. Spero che sia solo un momento cosi', dettato magari da uno "scazzo" familiare, come ne capitano sempre tra le persone che si vogliono bene.
Durante il giorno io leggo volentieri anche se (per fortuna) ho poco tempo per intervenire.
Fai lo stesso anche tu, Il Salva è un pezzo di storia, patrimonio culturale di Piazza Phedra e come tale non possiamo permetterci di perderlo.
Ti aspettiamo
V.
.
-
Non capisco, non accetto e m'incazzo pure!!!!!! :X
Mia moglie dice pure la stessa cosa...oltretutto io fancazzeggio pure su fb... ogni tanto!! E allora??? Non credo proprio che tu sia il tipo che toglie tempo da dedicare ai suoi figli per "kazzeggiare" sul forum. Ti "conosco" da parecchio tempo e ti ho visto all'ultimo radubo!
Ti rispetto e ti stimo tanto ma...mi dispiace... non mi convinci affatto!!!
h.p.
Mia moglie dice pure la stessa cosa...oltretutto io fancazzeggio pure su fb... ogni tanto!! E allora??? Non credo proprio che tu sia il tipo che toglie tempo da dedicare ai suoi figli per "kazzeggiare" sul forum. Ti "conosco" da parecchio tempo e ti ho visto all'ultimo radubo!
Ti rispetto e ti stimo tanto ma...mi dispiace... non mi convinci affatto!!!
h.p.
-
.....caro Salva, rispetto la Tua decisione ma sappi una cosa....mi (ci) mancherai.
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Stesso problema anche per me (moglie che vorrebbe passassi meno tempo al Pc in generale) così ho eliminato molte cose ( FB , corse e combattimenti online , giochi vari ) e così ho ridotto il tempo totale trascorso al pc salvando solo il forum Viva-Lancia e qualche volta quello di fotografia Photo4u.
La moglie e le figlie hanno apprezzato ed io non ho dovuto rinunciare del tutto.
Se Salva ha deciso così non si può fare altro che prenderne atto e rispettare la sua decisione.
Speriamo solo si tratti di un arrivederci e non di un addio.
Ciao Salva , spero di rileggerti presto !!
La moglie e le figlie hanno apprezzato ed io non ho dovuto rinunciare del tutto.
Se Salva ha deciso così non si può fare altro che prenderne atto e rispettare la sua decisione.
Speriamo solo si tratti di un arrivederci e non di un addio.
Ciao Salva , spero di rileggerti presto !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ci mancherai, Salva.
Condivido l'arrivederci di Elettriko.
Vince MO
Condivido l'arrivederci di Elettriko.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO