ruggine
ruggine
ebbene si, anche le lybre arruginiscono... gli angoli inferiori dei parafanghi anteriori della mia lybra stanno cominciando a andare in ruggine. Prima dell'inverno devo intervenire, per ora ce n'è poca. Spero solo che non sia anche dentro gli scatolati ma non credo. Non dovrebbe essere zincata? La mia lybra non è mai stata toccata da un carroziere
Re: ruggine
Un minimo succede a tutte tranquillo,e' il punto piu' esposto (lo vedo anche sui mercedes)negli scatolati e' fuori discussione,io ho risolto con un po' di ferox e riverniciato il punto.Per qualche anno tiene.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
infatti pensavo di fare così. Ho anche da qualche parte il pennellino originale lancia blue nicole con tanto di trasparente, speriamo sia ancora buono
se e' ben chiuso non secca.Blu nicole,gemella della mia allora.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
colore tanto bello quanto delicato. Però sotto il sole quando è bella lucida fa dei riflessi bellissimi
peccato che la mia ha un cilindro in meno... non mi dispiacerebbe il 2.4
Delicatissimo purtroppo.....!!!!Pero' hai ragione e' stupenda quando e' pulita.Il 2400 e' un gran motore,da soddisfazioni da vendere sotto tutti gli aspetti.
non ne ho mai guidato uno, solo 1.9 di marea e lybra. Spero di riuscire a provarne una prima o poi
Se capiti a trovarmi volentieri ti faccio fare un giro.
-D

passerei volentieri a bere un paio di birre e a darti un pò di lavoro, ne avrebbe bisogno di cure la mi lybra... io le faccio quello che posso ma ci vorrebbero mani esperte. Abito un pò lontano ma magari un giorno approfitto per venire a visitare la tua parte di Italia che proprio non conosco...