Prima e ultima vittima della carrucola del raduFi....
-
Prima e ultima vittima della carrucola del raduFi....
Stamani dopa aver tagliato alberi, preparato tavoli, comprato piatti, insomma di tutto di più, ho finito di montare la carrucola e ci sono montato per provarla, se regge me regge anche chiunque pesi max 60 kg... Ho provato e ...... Regge ma con il mio peso non sono arrivato alla fine perchè toccavo terra prima.
Una regolata al cavo per metterlo in tensione un altro pò e l'attrezzo era pronto. Spettacolo e divertimento.
Da ritestare dopo la regolazione e Lisa: ora lo provo io se ha retto te ....
Ora Lisa peserá massimo 50-52 kg, ha una bellissima osteoporosi avanzata per via della celiachia in fase avanzata e se vi ricordate, poco tempo fá gli ho rotto una costola alzandola per le ascelle .... Io queste cazzate gliele impedisco tutte per non rischiare, però facendo così spesso lei si sente un pochino più di più menomata nel fare una vita "normale" per una giovane cinquantenne quale è. Per farvi capire, quest'anno ha sciato con il casco (non lo aveva mai voluto) ma anche con la tartaruga, il giubbotto per andare a cavallo, quello che sembra uno antiproiettile, per proteggerla in caso di investimento o di caduta.
Ora, per i motivi sopra detti, visto anche che la carrucola ha retto me, mi è sembrato esagerato impedirglielo, è partita e dopo circa 7-8 metri, la catena che teneva il cavo si è rotta e Lisa è venuta giù da circa un metro di altezza, per fortuna sul sottobosco con urlo e effetti accessori. La faccio breve, coccige fratturato o incrinato o solo lussato, si saprà con certezza solo secondo il tempo che ci vorrá a far passare il dolore, la lastra rx necessaria per capirlo non avrebbe fatto variare le cure che per il codino sono solo l'accortezza di sedersi su cuscini o ciambelle .....
Vorrei finirla qui ma nel mezzo ci sono stati anche un paio di svenimenti suoi di cui uno con occhi sbarrati aperti che non è stato meraviglioso, questi causati dallo spavento (paura di fratture al bacino) e da un fortissimo attacco di ernia iatale dovuto alla posizione di caduta ed al contraccolpo preso.
Lisa è forte e dopo la visita dal cugino in ospedale stà già pensando a come riprendere la vita quotidiana.
Dite pure addio alla carrucola e non la menzionate nemmeno, l'ho già maledita a sufficienza, smontata e "vaffanculata".
Mi rimane sempre il dubbio, sortilegi e maledizioni a parte, di capire come mai ha retto me ma non Lisa.
Tant'è ......
Notte.
Roberto (la favaccia che per poco fà fuori la moglie con un giochino da bimbi)
Una regolata al cavo per metterlo in tensione un altro pò e l'attrezzo era pronto. Spettacolo e divertimento.
Da ritestare dopo la regolazione e Lisa: ora lo provo io se ha retto te ....
Ora Lisa peserá massimo 50-52 kg, ha una bellissima osteoporosi avanzata per via della celiachia in fase avanzata e se vi ricordate, poco tempo fá gli ho rotto una costola alzandola per le ascelle .... Io queste cazzate gliele impedisco tutte per non rischiare, però facendo così spesso lei si sente un pochino più di più menomata nel fare una vita "normale" per una giovane cinquantenne quale è. Per farvi capire, quest'anno ha sciato con il casco (non lo aveva mai voluto) ma anche con la tartaruga, il giubbotto per andare a cavallo, quello che sembra uno antiproiettile, per proteggerla in caso di investimento o di caduta.
Ora, per i motivi sopra detti, visto anche che la carrucola ha retto me, mi è sembrato esagerato impedirglielo, è partita e dopo circa 7-8 metri, la catena che teneva il cavo si è rotta e Lisa è venuta giù da circa un metro di altezza, per fortuna sul sottobosco con urlo e effetti accessori. La faccio breve, coccige fratturato o incrinato o solo lussato, si saprà con certezza solo secondo il tempo che ci vorrá a far passare il dolore, la lastra rx necessaria per capirlo non avrebbe fatto variare le cure che per il codino sono solo l'accortezza di sedersi su cuscini o ciambelle .....
Vorrei finirla qui ma nel mezzo ci sono stati anche un paio di svenimenti suoi di cui uno con occhi sbarrati aperti che non è stato meraviglioso, questi causati dallo spavento (paura di fratture al bacino) e da un fortissimo attacco di ernia iatale dovuto alla posizione di caduta ed al contraccolpo preso.
Lisa è forte e dopo la visita dal cugino in ospedale stà già pensando a come riprendere la vita quotidiana.
Dite pure addio alla carrucola e non la menzionate nemmeno, l'ho già maledita a sufficienza, smontata e "vaffanculata".
Mi rimane sempre il dubbio, sortilegi e maledizioni a parte, di capire come mai ha retto me ma non Lisa.
Tant'è ......
Notte.
Roberto (la favaccia che per poco fà fuori la moglie con un giochino da bimbi)
Saluti - Roberto
Re: Prima e ultima vittima della carrucola del raduFi....
Un grosso "in bocca al lupo" Lisa.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Robertone, come si suol dire,...."l'hai svaccata"::o col tuo dolce peso8-)
Auguroni Lisa di pronta guarigione;)
Auguroni Lisa di pronta guarigione;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
la carrucola aveva una tenuta a tempo e peso; evidentemente quello che doveva fare lo ha fatto con te e poi patatrac...il coccige è una brutta bestia, io ce l'ho lussato ed è, paradossalmente, la cosa peggiore perchè se è incrinato o fratturato stai fermo per tot giorni e ti passa; invece la lussazione te la porti a vita. la soluzione? l'unica è quella per via anale ovvero effettuare la manovra con un dito entrando proprio da li...io non l'ho fatto e mi tengo la lussazione; se poi dovesse diventare invalidante, amen, lo faremo..
dai, lisa, vedrai che è solo una botta
dai, lisa, vedrai che è solo una botta

Salvaroma

Gulp!!! ed io pensavo al treccione!!! mentre voi eravate ben presi.
In Bocca al Lupo Lisa!!
In Bocca al Lupo Lisa!!

Mi immagino la rabbia e lo spavento !
Un abbraccio (non fortissimo a causa dei dolori estesi ) da tutti noi con l'augurio di una immediata guarigione
Carrucola ? Cos'è ???
Max
Un abbraccio (non fortissimo a causa dei dolori estesi ) da tutti noi con l'augurio di una immediata guarigione
Carrucola ? Cos'è ???

Max
D'Apro (io)
-
Certo che la sfig@, come sempre ci vede proprio benissimo!
Non poteva scassarsi quando c'era sopra un omaccione corpulento che avrebbe semplicemente creato una cratere in giardino, senza ripercussioni sul fisico, no!
Quando uno scricciolo la prova, si rompe!
Fai gli auguri a Lisa, abbracciala da parte nostra con delicatezza, e speriamo tutti che passi presto!(tu)
@ Salva: dai, prova la mano-missione, cosi' poi sappiamo se funziona!B)
Non poteva scassarsi quando c'era sopra un omaccione corpulento che avrebbe semplicemente creato una cratere in giardino, senza ripercussioni sul fisico, no!
Quando uno scricciolo la prova, si rompe!
Fai gli auguri a Lisa, abbracciala da parte nostra con delicatezza, e speriamo tutti che passi presto!(tu)
@ Salva: dai, prova la mano-missione, cosi' poi sappiamo se funziona!B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
no, no, i giochi erotici (sulla carrucola
) li lascio ad altri, per il momento niente mano(dito)missione!!!

Salvaroma

Accidenti, Roberto!::o
Speriamo si risolva nel miglior modo possibile.
Un delicatissimo abbraccio alla signora.
Vince MO
Speriamo si risolva nel miglior modo possibile.
Un delicatissimo abbraccio alla signora.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO