Si criticano le italiane e si plagiano le tedesche, ma vedete in germania le nostre leone
fino a che chilometraggio le portano per poi rivenderle.
(tu)Si criticano le italiane(tu)
-
(tu)Si criticano le italiane(tu)
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Re: (tu)Si criticano le italiane(tu)
Due anni fa non ho visto nessuna Leona nella mia citta ! L'anno scorso ho visto una con targa italiana ma questo anno ne ho viste 3 e ho parlato con loro e sono molto contenti in confronto con le tedesche al raporto qualita prezzo ! E non hanno avuto fino adesso nessuna problema ! non si pentono che hanno scelto le nostre amatissime Leone
Durante le vacanze la mia leona ha ricevuto complimenti da Francesi e Tedeschi,siamo solo noi a sputare nel piatto dove mangiamo...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Concordo con te warner, ma sono molto preoccupato per il futuro visto che le amate italiane sono diventate cassoni americani...
lybrablu Scritto:
-------------------------------------------------------
> Concordo con te warner, ma sono molto preoccupato
> per il futuro visto che le amate italiane sono
> diventate cassoni americani...
Appunto....propio oggi ho visto al telegiornale la presentazione della "nuova" thema...mi e' venuto il voltastomaco,peggio di Romiti il maglioncino....(td)
-------------------------------------------------------
> Concordo con te warner, ma sono molto preoccupato
> per il futuro visto che le amate italiane sono
> diventate cassoni americani...
Appunto....propio oggi ho visto al telegiornale la presentazione della "nuova" thema...mi e' venuto il voltastomaco,peggio di Romiti il maglioncino....(td)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
secondo me sarà un flop storico, tipo alfa 6 e fiat 130
Si sono daccordo anche io,criticarono la thesis ora con questo faremo dalla padella nella brace....(td