Innanzitutto la Ka si è dimostrata molto più spaziosa(tu) di quanto immaginassi, e come accessori non ha nulla da invidiare alla nostra Phedra.B)
Infatti, come accessori non è messa cosi male: impianto stereo da paura, interni in alcantara, aria condizionata bizonale gancio traino vetri elettrici chiusura centralizzata antifurto, fari xeno, specchietto retrovisore per controllo bimbi, e moltissimi altri che non usufruito.
Non è stato neppure tanto difficile far trovare posto per me, Cricri, mamma Elide, ed bimbo Zakaria (un affaretto marocchino di 2 anni e mezzo affidatoci per alcuni giorni da amici in periodo di ramadan) con doveroso seggiolone e paccone enorme di pannolini (forse sono cosi particolari da essere introvabili in villeggiatura) ed ancora 5 valigie stessa linea ma forme e dimensione diverse, Una sacca di scarpe (una sola stranamente) che solo dopo ho capito del perché, infatti, le mie scarpe non c’erano,:X troppo grosse avrà pensato Cristina, e al posto delle mie, ha messo quelle del bimbo, … così Voi penserete, sono in un’altra valigia o borsa?!......Nooo!!!...... sono rimaste casa!!!!!.:X(td)
Poi un aquilone, due ombrelli un frigo da campeggio "grande Grande",Catene (non si sa mai con questa stagione) mai usate e con istruzioni allegate e guanti antinfortunistici, una confezione di 6 bottiglie da 2 litri di acqua naturale, con le bolle occupavano più spazio! Numero tre beautycase (dico tre) due rigidi e uno morbido, uno zainetto con scarponcini da montagna,questi sono sempre con noi, ma non escono mai dal zainetto, un coltello da boy scout dalle misure generose (non si sa mai, incontrassi un cinghiale da sventrare:)),ed ancora due stuoie (a mo’di plaid) 220x200 particolarmente pesanti con disegni Maya a colori naturali (da lavarsi esclusivamente a secco), un vaso di fiori di mamma, e poi…borse …. borsine ….e sacchetti da fare invidiare anche i più esperti tunisini al momento dell’imbarco.

Non poteva certamente mancare l’attrezzatura del perfetto autista: coltellino multiuso similsvizzero ma cinese, binocolo tipo teatro, fazzolettini di carta, salviette inumidite, giubbetto fosforescente a norma di legge, creme varie, atlante geografico (si sa che la “Ka” non ha il navigatore satellitare):D, penna, calcolatrice, occhiali da sole Polaroid polarizzati,blocco notes,porta cd (sempre gli stessi da anni), raccoglitore di biglietti da visita, dei ristoranti visitati o ancora da provare:)-D, due bombolette gonfia e vai (chissà se la ka ha la ruota di scorta?), un mazzo di carte da ramino ancora sigillate da anni, e pensare che non gioco a carte, un trasformatore inverter, cosi’se fosse avanzato un po’ di spazio avrei installato anche il lettore dvd, Giusto-Giusto per il bimbo (quello grande),:D
carica batteria da auto,uno per il mio Samsung ed uno per il blackberry di Cristina, e visto l’ inverter, perche’ non portare pure quelli da casa!!??
Una Busta per pronto soccorso contenente : antistaminici, aspirine, Aulin, l’indispensabile Malox, il set unghie, antizanzare in tutti i suoi formati dallo spray al roll on allo stick per il prima e per il dopo, varie creme, garze e cerotti, una bomboletta spray per contusioni (anche se non ho mai capito perché quando la uso, mi faccio male lo stesso!!):S…..mah!!!...forse sbaglio qualcosa!??8-) ed ancora spazzolini da denti da viaggio, una infinita serie di saponette ed gadget rubati negli alberghi compreso il raro set aghi e filo e spugnetta lucida scarpe,
ed infine come nella migliore tradizione italiana, e qui non si scherza, non poteva mancare le immagine sacre calamitate da tenere sul cruscotto, ben due di Padre Pio e una della Madonna di Lourdes.
…..No! no!!.... non ho quella con la scritta Proteggetemi!:D
Detto questo, e visto la quantità di valigie, Voi non crederete come “illottatoredisugo”, si è ritrovato!!!:? con un solo cambio di abiti, e precisamente due camice , una stretta da non poterla indossare e due pantaloni, uno in uso e l’altro di Rispetto (della festa), mutande quasi niente “Cristina ha pensato che sono troppo grandi ::o e che al loro posto ci stava qualcosa del bimbo”
Bene! (Si fa per dire)….ora non vogliamo parlare delle prestazioni della “Ka” !??X(
….a dir poco spaventose (tu)e posso affermare con certezza che sono superiori alla mia phedra, con la sua ripresa elastica è veramente un piacere guidarla, sarà tutto di serie???8-), ma non voglio indagare e non disturbo il mio amico per domandarglielo, per ora me la godo così.:)X(
Dovete pur sapere che l’amico che mi ha prestato l’auto non è proprio vicino a casa, ma abita a circa un’ora e mezza da Genova per cui ho dovuto rischiato ed arrivare fino alla sua sede per lo scambio d’auto e per un il tragico-comico trasferimento di bagagli.

Ed stato proprio nella fase di ricovero della phedrona nel box che ha deciso di rompersi definitivamente Questo è C@@o e che c@@o!!! Molto probabilmente la mia sfiga si era distratta per un momento.(tu)B)-
…ahhh.. mi stavo dimenticavo, che tra i bagagli c’era anche un abito da sposa (dentro la sua apposita sacca) pronto e bello stirato da consegnare alla cliente a Verona, e come voi, ben potete immaginare questo obbligatoriamente doveva stare sopra di tutto e ben disteso.!!..... Certo che la “Ka” e proprio Spaziosa !!(tu):D
…..e le formiche??.........

Devo veramente Ringraziare questo amico(tu), che nonostante fosse in ferie, ha fatto salti mortali, tornando anche a casa per darmi questa opportunità. E’ proprio vero che chi “ha una amico ha un tesoro”… anzi! direi di piu’! un “Santo”:D:D:D
bimbo Zaccaria e’ stato molto contento di questa soluzione, anche perché si e’ adattato subito allo spazio angusto dell’abitacolo:).
ora mi rimane solo aspettare che le officine riaprano B)-e sperare e che qualcuno in grado di sistemarla a dovereB)-……..Mahh Speriamo!!!!!………chissa’…………….

Qualcuno sa dirmi dove si trova la scritta Ka sull’auto???..... io non l’ho trovata da nessuna parte!:D:D