[VENDO] 4 cerchi 5,5 x 13 in ferro.

Fulvia
dariodb

[VENDO] 4 cerchi 5,5 x 13 in ferro.

Messaggio da leggere da dariodb »

Come da titolo, VENDO 4 cerchi 5,5 x 13 in ferro utilizzati dalle FULVIA 1,2 e 1,3 HF negli anni d'oro.
Prezzo richiesto 500 euro.
Sono proprio quelli in foto (Mario Mannucci alla guida di una 1,3 HF):

Immagine
Immagine
Immagine

Ciao.
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
dariodb

Re: [VENDO] 4 cerchi 5,5 x 13 in ferro.

Messaggio da leggere da dariodb »

Questi 4 cerchi e questi altri 5 http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 127,655750 sono in vendita anche su ebay.
Probabilmente i primi 4 valgono qualcosa in più dei secondi 5; la richiesta economica è la stessa ma i primi sono 4 ed i secondi 5.
Mi scrive uno facendomi una supercazzola dicendomi che sono comunissimi ed oltre tutto cari, può essere dico io, ma mi offre solo 200 euro...
Con gli stessi motivi, mi scrive un altro, ed un altro ancora e così via, l'offerta però sale a 250 euro.
Per quei 5 cerchi, mi scrive uno dicendomi che ne vuole solo 4, mah.....
La domanda nasce spontanea, ma se sono comunissimi come mai sono in tanti a volerli a 200 euro ?
Dove sono a 200 euro questi cerchi in giro ?
Se c'è qualcuno del forum che li ha, me lo dica che posso passargli l'indirizzo di questi signori.
Buona domenica.
dariodb
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”