Vendo Thesis 3.0 V6 emblema impianto gpl
Vendo Thesis 3.0 V6 emblema impianto gpl
Vendo la mia amata Thesis 3.0 V6 Emblema del 2002,
Km 186.500 originali
cerchi da 17, tv (anche se ormai non si vede più nulla causa digitale terrestre)
impianto gpl della Prinse , il top degli impianti, non interferisce assolutamente con l'elettronica della macchina!
sostituiti vari braccetti delle sospensioni anteriori ad aprile 2011e gli skyhook anteriori.
cambio appena revisionato presso officina Lancia, interni perfetti.
Nit funzionante perfettamente grazie alla pulizia della lente fatta smontandolo e non con kit di pulizia, regalo anche lente nuova pronta per essere montata.
sempre tagliandata in officina Lancia.
Io sono il secondo proprietario
vendo ad € 6.000,00 trattabili
contatattemi anche al 3357326324
Km 186.500 originali
cerchi da 17, tv (anche se ormai non si vede più nulla causa digitale terrestre)
impianto gpl della Prinse , il top degli impianti, non interferisce assolutamente con l'elettronica della macchina!
sostituiti vari braccetti delle sospensioni anteriori ad aprile 2011e gli skyhook anteriori.
cambio appena revisionato presso officina Lancia, interni perfetti.
Nit funzionante perfettamente grazie alla pulizia della lente fatta smontandolo e non con kit di pulizia, regalo anche lente nuova pronta per essere montata.
sempre tagliandata in officina Lancia.
Io sono il secondo proprietario
vendo ad € 6.000,00 trattabili
contatattemi anche al 3357326324
- Allegati
-
- tosa 9.jpg (208.43 KiB) Visto 545 volte
Re: Vendo Thesis 3.0 V6 emblema impianto gpl
ecco altre foto
- Allegati
-
- tosa 3.jpg (204.51 KiB) Visto 545 volte
ancora foto
- Allegati
-
- tosa 5.jpg (211.39 KiB) Visto 545 volte
motore, navigatore, sedili anteriori e posteriori
- Allegati
-
- tosa 8.jpg (131.31 KiB) Visto 545 volte
-
- tosa 7.jpg (146.82 KiB) Visto 545 volte
-
- tosa 6.jpg (189.06 KiB) Visto 545 volte
-
- tosa 5.jpg (211.39 KiB) Visto 545 volte
Ciao concittadino. Spero che l'esperienza che hai avuto con l'auto sia stata complessivamente positiva, visto che hai fatto un bel po' di km...
La thesis è sul piazzale di Faggin?
La thesis è sul piazzale di Faggin?
-
Ciao,sarei interessato all'acquisto,ma il prezzo mi sembra esagerato,visto che cmq il cambio automatico e' rotto e sai benssimo qanto costa riparalo,e fra l'altro si trovano in ottime condizioni anche a meno.
Nell'eventualita' decidi di trattare sono a tua disposizione.
vincenzo
Nell'eventualita' decidi di trattare sono a tua disposizione.
vincenzo
Scusa PierL del ritardo ma sono tornato oggi al lavoro, si, sono stati due anni fantastici e pieni di soddisfazioni ma anche di dolori ogni volta che la portavo dal meccanico.
Ci piange il cuore a venderla ma mi sono stancato di spenderci dietro soldi, pensa che alla mia ragazza quando l'abbiamo lasciata da Faggin si è messa a piangere a vederla lì, "abbandonata".
sono sicuro che chi la prendera non avrà più rogne , come mi è già successo in passato con altre macchine.
a presto
Titery
Ci piange il cuore a venderla ma mi sono stancato di spenderci dietro soldi, pensa che alla mia ragazza quando l'abbiamo lasciata da Faggin si è messa a piangere a vederla lì, "abbandonata".
sono sicuro che chi la prendera non avrà più rogne , come mi è già successo in passato con altre macchine.
a presto
Titery
Scusa il ritardo ma sono rientrato oggi al lavoro e prima non avevo la possibilità di internet,
si il prezzo da me richiesto potrebbe essere alto commercialmente parlando, ma cambio a parte(di cui tralaltro ne ho anche uno già smontato pronto alla revisione con conseguente risparmio di tempo.
la macchina è priva di qualsiasi errore avendo sostituito a maggio le sospensioni anteriori con alcuni braccetti, pulizia della lente del navigatore ed un impianto a gas ritenuto dagli installatori il top!
comunque sul prezzo ci si può ragionare.
a presto
Titery
si il prezzo da me richiesto potrebbe essere alto commercialmente parlando, ma cambio a parte(di cui tralaltro ne ho anche uno già smontato pronto alla revisione con conseguente risparmio di tempo.
la macchina è priva di qualsiasi errore avendo sostituito a maggio le sospensioni anteriori con alcuni braccetti, pulizia della lente del navigatore ed un impianto a gas ritenuto dagli installatori il top!
comunque sul prezzo ci si può ragionare.
a presto
Titery
Eh sì... anche per me lo stesso. Con la differenza che io l'ho usata molto meno. Ho deciso comunque di persistere, sperando in tempi migliori, perchè anche a me seccherebbe dare un'auto così praticamente nuova a qualcuno per 4 soldi. Con cosa l'hai cambiata di bello?