HELP! :S JUKEBOX RT4: cancellare singoli brani

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ghjgo

HELP! :S JUKEBOX RT4: cancellare singoli brani

Messaggio da leggere da ghjgo »

Salve amici sono nuovo di questo utilissimo forum...
avrei una domanda da porvi a cui non riesco a trovare da solo risposta!
Ho da un anno circa acquistato una lancia phedra fine 2007 con sistema multimediale RT4
L'unica cosa che non ho capito è una cosa che mi si verifica con la funzione audio Jukebox...nel senso che una volta caricate le mie canzoni sul HD interno non so poi come si fa a cancellare singolarmente le tracce che non desidero più!
Io procedo così....selezione jukebox poi con il joystick clicco e seleziono l'album che si evidenzia clicco su apri ed accedo ai singoli brani e fin qui ci siamo...

...poi però seleziono il brano che voglio cancellare (esce una spunta) ed a questo punto mi impantano in quanto non riesco ad accedere a quei menu in basso dove ci sta: Elimina, Rinomina, Sposta, ecc...
infatti se dò un altro clik sul brano non fa altro che deselezionarlo lo riclicco e lo seleziono ma a quei menù come faccio ad accedere? con quale comando???

Vi ringrazio sin da ora...luca
Raoul

Re: HELP! :S JUKEBOX RT4: cancellare singoli brani

Messaggio da leggere da Raoul »

Ciao Luca e benarrivato, prova a guardare qua http://aftersales.fiat.com/ELUM/main.as ... nnoID=2007
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Raoul... il manuale non si riferisce all 'RT4

x ghjgo, dopo aver spuntato il brano hai provato a girare la manopola centrale
come si fa con gli altri menu ???

ciao
gipi
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Strano, ho messo la data dell'anno dell'auto e mi ha dato quello (sinceramente, data l'ora, non l'ho neanche guardato)
ghjgo

grazie del benvenuto!! davvero un gran bel forum!!

comunque tornando al mio problema...si ho provato a girare la manopola centrale però quando la giro praticamente altro non faccio che scorrere le tracce della lista!!:S
io teoricamente dovrei uscire dallla lista delle tracce ed evidenziare i menù Elimina Sposta Rinomina ecc....ma niente ho premuto di tutto non riesco a passare su quelle voci!!
ma Voi avete provato?? succede anche a voi?
ghjgo

RAGAZZI HO RISOLTO! :)-D
Allora per chi lo volesse sapere la modalità è la seguente:
Si seleziona jukebox poi si apre l'album si accede ai brani una volta qui si fa click sulla manopolina e si entra nelle tracce si fa clik sulla traccia che si vuole ad esempio eliminare esce una spunta a fianco...a questo punto viene il bello
per accedere ai menù di Elimina Sposta Rinomina ecc... si deve fare così:
Si preme il tasco Esc (si deseleziona il quadro della lista) e poi si gira in senso orario o antiorario la manopolina stessa e si accede alle varie opzioni!!
Grazie lo stesso amici!
continuo a leggere le altre discussioni :)
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Grazie per la soluzione!
Ci auguriamo che tutti quelli che incontrano e poi risolvono varie problematiche vogliano condividere le modalitùà di soluzione.
Il forum serve proprio per questo.;)
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”