Frecce non funzionanti
Frecce non funzionanti
Buon giorno a tutti,
ho riscontrato un altro problema con la mia lybra. Da qualche giorno si accendeva la spia rossa check ogni volta che accendevo le luci o quando aprivo le portiere. Non ci ho dato troppo peso ma da questa mattina non mi funzionano più le frecce.
Qualcuno mi sa dare una mano? Ho controllato il fusibile delle frecce e mi sembra ok.
Grazie
ho riscontrato un altro problema con la mia lybra. Da qualche giorno si accendeva la spia rossa check ogni volta che accendevo le luci o quando aprivo le portiere. Non ci ho dato troppo peso ma da questa mattina non mi funzionano più le frecce.
Qualcuno mi sa dare una mano? Ho controllato il fusibile delle frecce e mi sembra ok.
Grazie
Re: Frecce non funzionanti
Descrivi meglio il problema.
La spia check si accende ancora ?
Quando ?
Appare qualche simbolo sull'ICS ?
La spia check si accende ancora ?
Quando ?
Appare qualche simbolo sull'ICS ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Si, si accende ogni volta che accendo le luci (anche solo le posizioni) o quando apro la portiera anche a luci spente e sul ICS compare la spia della portiera aperta.
Controllate le luci mi sembra tutto OK tranne quest'ultimo problema delle frecce che non sia accendono più. Sul ICS non appare nessun simbolo ma viene visualizzata la scritta CHECK in rosso per qualche secondo mentre sul contagiri la spia check è accesa fino a quando le luci sono accese o le portiere sona aperte. Quando spengo le luci insieme al simbolo luci accese si spegne anche la spia check rossa.
Cosa potrebbe essere?
Garzie nel frattempo per l'interessamento
Controllate le luci mi sembra tutto OK tranne quest'ultimo problema delle frecce che non sia accendono più. Sul ICS non appare nessun simbolo ma viene visualizzata la scritta CHECK in rosso per qualche secondo mentre sul contagiri la spia check è accesa fino a quando le luci sono accese o le portiere sona aperte. Quando spengo le luci insieme al simbolo luci accese si spegne anche la spia check rossa.
Cosa potrebbe essere?
Garzie nel frattempo per l'interessamento
Anomalia piuttosto strana , appena ho un minuto dò un'occhiata agli schemi e vedo se capisco cosa può essere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

effettivamente e' strano..se i fusibili sono tutti apposto e non sono ossidati prova a smontare il blocchetto dove ci sono i cassettini e le freccie di emergenza e controlla i cablaggi del pulsante di quest'ultime perche' sono collegate alle freccie laterali...altrimenti non saprei..
Ok Grazie.
Faccio quest'ulteriore verifica.
Faccio quest'ulteriore verifica.
Anch'io credo che ci possa essere un problema legato al tasto delle frecce di emergenza. Se non funziona bene può generare questo problema, perlomeno su altre auto è successo.
.
Ho provato a verificare il tasto delle luci di emergenza ma i due connettori mi sembrano a posto. Che tipo di verifica potrei fare?
Grazie
Grazie
-
.... chiedo ? una luce targa bruciata o la luce sottoporta bruciata da segnalazione all'Ics ??
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
Luce targa si, sottoporta no.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.