22 Luglio
22 Luglio
Buon Venerdì
Cremona 18 sereno
Chissà se la notte ha partorito il bigliettino(:P)
Cremona 18 sereno
Chissà se la notte ha partorito il bigliettino(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 22 Luglio
Buon venerdì a tutti, aria fresca su Roma ed io sono distrutto dalla fatica.....voglio le ferieeeeeee
Emanuele
Emanuele
Emanuele
Buongiorno a tutti . Tanto sonno . . .
Buon fine settimana a tutti, quì nel salento cielo limpido con una leggera brezza che al momento da un pò di tregua al caldo, ieri sera ore piccole per compleanno di mio cognato e incomincio a essere tanto stanco e ad avere tanto sonno.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
'ndì.
phinalmente è venerdì.....passatevi un gran bel finesettimana.
k.
phinalmente è venerdì.....passatevi un gran bel finesettimana.
k.
-
Francis MI
Buongiorno anche da Milano, anche oggi il cielo e' terso e l'aria e' fresca. In attesa del brutto tempo nel fine settimana, come previstodai meteorologi >:D< (non quelli delle meteore )
Ieri sera esaltante esperienza in neo ristorantino dal nome tipico milanese: "Sciuscia' " per festeggiare lo suocero ed il suo compleanno. Per farci sentire in "atmosfera", ci hanno fatto aspettare un'ora e 20 i primi (di cui uno respinto al mittente perche' scotto e freddo nonostante la richiesta che fosse molto al dente), e 1 ora e 40 una impepata di cozze (avevano sbagliato l'ordinazione). Pero' la mozzarella era ottima (anche se per metterla in un piatto di verdure cotte ci hanno messo 1 ora e 10).
-D
Per fortuna la compagnia era allegra, il vinello niente male, e la gastrite e' oramai sotto controllo.....B)
Ieri sera esaltante esperienza in neo ristorantino dal nome tipico milanese: "Sciuscia' " per festeggiare lo suocero ed il suo compleanno. Per farci sentire in "atmosfera", ci hanno fatto aspettare un'ora e 20 i primi (di cui uno respinto al mittente perche' scotto e freddo nonostante la richiesta che fosse molto al dente), e 1 ora e 40 una impepata di cozze (avevano sbagliato l'ordinazione). Pero' la mozzarella era ottima (anche se per metterla in un piatto di verdure cotte ci hanno messo 1 ora e 10).
Per fortuna la compagnia era allegra, il vinello niente male, e la gastrite e' oramai sotto controllo.....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Polesine sereno e fresco. Già dato via il culo( non state subito a fraintendere, ho solo fatto la quotidiana iniezione di miotens e toradol)
Buongiorno!
Modena con aria frizzante, temperatura 21 gradi, cielo sereno: meglio che in montagna:P
Coricato alle 2 per sistemare i bagagli per la partenza.
Grazie a Francis per la segnalazione di un ristorante dove NON andare. A Milano esistono ristoranti tipici milanesi?
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena con aria frizzante, temperatura 21 gradi, cielo sereno: meglio che in montagna:P
Coricato alle 2 per sistemare i bagagli per la partenza.
Grazie a Francis per la segnalazione di un ristorante dove NON andare. A Milano esistono ristoranti tipici milanesi?
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
buon venerdi mattina, cielo terso e aria frizzante per adesso, in seguito non si sà, anche ieri sera è venuto giù il diluvio universale e di più
@Francis: complimenti per la scelta del tipico ristorantino milanes>:D<
Cek
@Francis: complimenti per la scelta del tipico ristorantino milanes>:D<
Cek