devo separarmi dalla mia "amata"

K
gipo

devo separarmi dalla mia "amata"

Messaggio da leggere da gipo »

Ciao a tutti
per motivi di lavoro e di auto aziendali, sono a proporre in questo forum la vendita della mia Kappa 2000, anno 1999, motore 5 cil. VIS 20 valvole con 108.000 km (solo quelli...). Il motore è un orologino. la carrozzeria è in ottimo stato e gli interni sono in velluto blu perfetti. 4 Cerchi in lega per l'estate e 4 cerchi in lega uguali per l'inverno. Navigatore originale Lancia. Cinghia servizi nuova e distribuzione fatta a 76.000 km. Controllata da poco con manutenzione e cambio tenditore aggiornato. Cambiato anche pompa benzina e adesso il motore sembra nuovo. Tagliando appena fatto. Non so quanto possa valere, ma confido che qualcuno di voi possa farmi una offerta adeguata, conoscendo quanto vale veramente l'auto. Se volete vedere qualche foto, ho messo un annuncio su e-bay annunci ("Lancia K trapasso incluso") e su subito.it ("Lancia K blu") e abito in provincia di Milano. Tel.cell.348.7088090. La cifra che ho scritto negli annunci è indicativa, ma molto trattabile. Spero di sentire qualcuno di voi. Il bollo scade ad agosto e la revisione a dicembre (ma non c'è il minimo problema......). L'auto è stata di mio zio (venditore Lancia) e poi di mio padre. Trattata sempre da ammiraglia e sempre in box.

Grazie se riuscirete a non farmi rottamare l'auto.

Gipo
Rispondi

Torna a “K : il Mercatino”