CHE VELOCITA' MAX AVETE RAGGIUNTO CON LA VOSTRA LYBRA

Mercatino
Gallery
gaetano2

CHE VELOCITA' MAX AVETE RAGGIUNTO CON LA VOSTRA LYBRA

Messaggio da leggere da gaetano2 »

Ragazzi ho osato alcuni anni fa' appena acquistata la mia Lybra JTD 1.9 105 Cv in una strada chiusa al traffico veicolare ...............risultato raggiunto quasi 220 (sicuramente sui 215 ed oltre)......una paura a veder quei numeri per uno non abituato (avevo prima una Regata 70 ES) subito rallento non conoscendo quello che poteva succedere , questo perche' non mi reputo un pilota e poi non conoscevo come poteva rispondere l'auto a quella velocita'......................mai fatta piu' la prova anche perche' credo che abbia delle carenze nelle prestazioni ( debimetro....iniettori e qualcos'altro che non riusciamo a capire).............manca qui uno bravo come Warner che ci dia un'occhiata....o non conosco uno abbastanza in gamba per effettuare le varie verifiche.......
Elettriko
Contatta:

Re: CHE VELOCITA' MAX AVETE RAGGIUNTO CON LA VOSTRA LYBRA

Messaggio da leggere da Elettriko »

Mai provato a tirarla veramente.
Gli ho dato un paio di strapazzate per ripulire un pochino lo scarico , ma non ho mai superato i 200.
Non ho idea di che velocità possa raggiungere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

così tanti???? so che fa i 185 km/h (105 cv); 200 km/h invece la 2400
frank89

Messaggio da leggere da frank89 »

io proprio oggi ho dato una tiratina alla mia lybrozza e sono arrivato a 180 però andava ancora un pochino però massimo che sarebbe arrivata credo fosse 190 perchè era quasi al limite
Lybra 1.9jtd 105 del 2001-impianto bose-ICS NO NAVI-alcantara blu-cerchi 15originali-EGR Tappata-CAT.Svuotato-Adesivi frecce da CEK

[IMG]http://img850.imageshack.us/img850/8529/lybra2.jpg[/IMG][IMG]http://img34.imageshack.us/img34/127/lybra1.jpg[/IMG][IMG]http://img824.imageshack.us/img824/2301/lybra3p.jpg[/IMG]
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

parliamo di tachimetro o velocità rilevata col navigatore?
MassimoLybra

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

la mia ormai ex 105 tocca aggevolmente quasi 220 km/h di tachimetro (208 da tom tom)
anchè prima di qualche modifica mi raggiungeva i 200 km/h di tachimetro ma dopo una lunga tirata (effettivi da tom tom erano 190 e qualcosa)...
premetto che io ho il piede di piombo...ma la mia leona non ha mai mostrato nessun problema a quelle velocita.
appena risco a fare una foto recente della vel. max. la posto.
p.s. questi test di velocita li ho fatti in autobhan...quindi state tranquilli :D

saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
MassimoLybra

Messaggio da leggere da MassimoLybra »

antonelloma Scritto:
-------------------------------------------------------
> non avevo dubbi ...:D

su cosa? :)
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
Rispondi

Torna a “Lybra”