Su Vito ed Antonio non si discute , ma......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko
Contatta:

Su Vito ed Antonio non si discute , ma......

Messaggio da leggere da Elettriko »

Per i Phedristi del Centro-Sud Italia che dovessero aver bisogno di assistenza , non ci sono altre officine serie a cui affidarsi ?
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
emagia

Re: Su Vito ed Antonio non si discute , ma......

Messaggio da leggere da emagia »

Che dirti.... se è semplice manutenzione le puoi fare ovunque ma per altre cose più serie vale la pena fare qualche chilometro...

Emanuele
Emanuele
Elettriko
Contatta:

Ema , il discorso può essere valido per chi sta da Roma in su , ma per un Phedrista Napoletano o Palermitano lla vedo dura....
Nessun Guru da Roma in giù ?
Non lo chiedo per me ( da Pisa ho l'imbarazzo della scelta ) ma per eventuali nuovi Phedristi che dovessero aver bisogno....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

A Napoli, un amico, collega "Ford" di Antonio. Officina Cirella. Lui è Rosario. Via Argine Napoli. DIFIDATE della Fiat Mira e Succursale Fiat Napoli : Avevo la Phedra da 3 giorni, sono stato costretto a scendere giu a Napoli per la morte di mio padre..... mio figlio ha aperto i tettucci, e l'ultimo non si è piu' chiuso. Ho spiegato loro la situazione, e, Mira, ha sprecato quasi dieci minuti non riuscendo a capire come porre rimedio (io totale inesperto , quantomeno avevo provato ad invertire le centraline tra i tettucci). Diagnosi, motore rotto ed una giornata per smontare tutto e rimediare! Della Succursale, che dire .... Mosso a pietà, un meccanico passato in ufficio, ha tenteto per mezz ora ..... poi ha rinunciato. Ho affrontato gli altri gg, piu il viaggio di ritorno, con un celloPhan scocciato. Al ritorno un carrozziere ha inpiegato quasi mezzora, smontando mezza macchina, Antonio invece successivamente, 5 minuti!!! Ho fatto costruire una chiavetta a x e se capitasse, lo richiudo in 2 minuti.
CIAO PINO........cchio
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

se nuovi fedristi hanno bisogno possono anche affacciarsi qui in piazza...se poi nessuno gli dice che la piazza esiste...
Salvaroma

Immagine
Elettriko
Contatta:

@ pinocchio
grazie della segnalazione !

@ Salva , mi spiace ma sbagli.
Quando uno nuovo chiede aiuto , non solo lo invito io stesso a presentarsi anche in piazza , ma gli dò anche le coordinate di Vito e Antonio.
Se tu ogni tanto facessi una capatina anche "di là" lo sapresti.

Se ho fatto questa domanda è solo ed unicamente per poter fornire un servizio migliore a chi dovesse aver bisogno , pensavo che la cosa potesse interessare tutti voi.
In fin dei conti , manco ce l'ho la Phedra.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

giusto, hai ragione!
Salvaroma

Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

Personalmente per i tagliandi ordinari quali cambio olio , filtri e gomme mi rivolgo ad officine di fiducia che pero' quando si tratta di interventi piu' complessi .....

Vixmi è stato il primo al quale mi son rivolto per la distribuzione e la sistemazione del motore , la macchina ha cambiato personalità .

Antonio mo mi ha risolto un problema della centralina airbag per la quale il meccanico " di fiducia " mi aveva preventivato la sostituzione , Antonio l'ha risolta senza cambiare nulla , come i meccanici degli anni passati , smontando e riparando !

Quindi , il mio consiglio è di rivolgersi a loro per gli interventi piu' laboriosi .

D'altronde abbiamo auto con le quali viaggiare è un piacere , se non viaggi , che piacere è ?
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..in effetti è vero ho fatto un salto nel forum tecnico e devo dire che Elettriko consiglia a tutti nuovi di scendere in Piazza...
Lo sapete sono contrario al "doppio" forum, ma Elettriko è molto corretto in questo.
Quanto al meccanico io fino a dadesso sono sempre stato in garanzia con le due Phedra e quindi sono sempre andato da Brandini a Firenze....è un po' caro, è un "ministero" essendo un grosso concessionario...ora c'è poco contatto con i meccanici, ma non mi posso lamentare mi hanno sempre risolto tutto...certo da ora in avanti andrò dai nostri guru per le cose importanti.....
andrea firenze
Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Io non faccio storia, sto a Milano.... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”