pannelli porta anteriori phedra
-
pannelli porta anteriori phedra
salve a tutti sono un nuvo iscritto,e come tale vi chiedo aiuto,cortesemente mi potreste indicare come si toglie il pannello porta anteriore del phedra anno 2008,visto che mi si è rotto il bracceto che ritiene la portiera durante l'apertura,grazie
-
Re: pannelli porta anteriori phedra
ho risolto
Molto bene...
Come hai risolto ?
Come hai risolto ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
il problema per me era trovare tutti le viti per smontare il pannello,trovate tutte ,ho smontato il pannello tolto la molla che trattiene il leveraggio che blocca la portiera durante l'apertura,tolto il perno che in lancia pressano onde evitare la fuoriuscita,saldato con castolin il pezzo rotto,tolta la vite che si era spaccata nella cerniera ,rifilettato il tutto e rimontato,è stata dura,ma sono riuscito a concludere l'opera,spero non capiti all'altra portiera,ciao
-
- Contatta:
:S
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
se mi capita posso passare a trovarti ? (:P)
-
quando vuoi,un colpettino di telefono per sincerarti che sia in laboratorio ,non mi fa altro che piacere......
Salve a tutti , vorrei sapere come smontare il pannello portiera anteriore della mia Phedra 2006 , ho tolto tutte le viti , ma il pannello non viene via , qualcuso sa dirmi se il pezzo in alcantara viene via in due pezzi?
Grazie
Grazie
-
mmmm..avevo smontato il pannello...ma ora sinceramente ho un vuoto di memoria...controlla bene ci sono viti nascoste che bloccano il pannello...che comunque si alza verso l'alto praticamente si spinge in alto.....non si tira come molti altri pannelli