MITICO MECCANICO O ROTTAMO?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MELINDA72

MITICO MECCANICO O ROTTAMO?

Messaggio da leggere da MELINDA72 »

Ciao
Esiste ancora quel mitico meccanico Phedra dalle parti di Modena/Carpi?
Ho un problema alla Phedra con un preventivo assurdo che mi porterebbe a cambiare la macchina questa settimana, ma vorrei un secondo parere: la ventola dell'aria condizionata non funziona piu', mi vogliono cambiare ricambi per .....meglio che non ve lo dica altrimenti vi va di traverso la cena.

Una Mazda 5 o una Quasquai+2 le alternative, la Freemont non ci piace, ma se posso fare fare ancora 1-2 anni alla Phedrona, magari esce una macchina che mi piace

Visto che abito a Modena Est, mandare mio marito a fare un salto a Carpi costa nulla.

grazie per la risposta anche su PM
Alfredo@blulanciA

Re: MITICO MECCANICO O ROTTAMO?

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

É AntonioMO di Carpi, se clicchi in alto a sinistra e bussi lì ti danno le. sue coordinate ( su Phedra's Piazza )
Rivoli_72

Messaggio da leggere da Rivoli_72 »

Rottama.
:)
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Il bisognino fa trottare la vecchierella....
rottamala, l'altra volta non ti andava bene il suggerimento e sostenevi che il tuo meccanico era affidabile, a volano perso, continua ad usare il tuo di fiducia, comunque basta fare la fatica di ricercare il tuo messaggio precedente invece di richiedere la stessa cosa alla quale ti avevano già risposto, siamo comodoni è?
Roberto
Saluti - Roberto
nicobir

Messaggio da leggere da nicobir »

Un lieve accenno polemico o sbaglio?
MELINDA72

Messaggio da leggere da MELINDA72 »

Essendoci trasferiti di circa 70 km verso Modena ed essendo la macchina funzionante (trattasi di ventola aria condizionata e non di volano che costringeva a avere un meccanico vicino a dove si era rotta la macchina), ...e forse anche letto cose lusinghiere su Antonio, abbiamo deciso di andare alla sua officina, non voglio altre sterile polemiche con Lei Andrea Firenze o altri, c'e' chi interpreta il Forum in una maniera di utilita' (e questo vale anche dare informazioni utili ad altri da parte mia qualora ritenga di scrivere qualcosa di sensato), c'e' chi legge e non si iscrive mai e c'e' chi ricerca nel Forum uno sfogo, amicizie, uscite assieme con mangiate, mi dispiace non appartenere a questa categoria e del resto non mi ricordo di aver mai scritto nella sezione dedicata a questo.

Mi dispiace per le polemiche dell'altra volta, ma ribadisco che non mi interessa andare oltre a come personalmente interpreto questo e tutti gli altri forums a cui siamo iscritti

cordialita'
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

...........son ragazzi.......Melinda non te la prendere......democratici, ospitali, pronti ad aiutare chi è in difficoltà.......eeeeehhh come no!
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Dai ragazzi , volemose bene.... :D

Melinda , queste le coordinate che cerchi :

Antonio MO
Car Motors
Via Lama di Quartirolo Interna, 22
Carpi (Mo)
tel. 059643762
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”